Craig's pov:
È domenica mattina e sono ancora sdraiato nel letto a fissare il soffitto.
Ieri, proprio ieri stavo vivendo questo momento con Tweek.. pensarci mi fa stare bene. Sento come un brivido dentro di me quando penso a lui.. eppure non ne capisco il motivo.
Mi alzo e vado a fare colazione. In casa ci sono mia sorella e mio padre.
Sono ancora un po' incazzato con lui, come può essere così all'antica? Se due persone si amano che fanno di male? Sssolutamente niente.
Prendo del latte dal frigo e lo verso nella mia tazza, lo misi nel microonde per riscaldarlo.
Mentre aspetto il latte inizio a scorrere le chat che ho arretrate nel telefono e do il buongiorno a Vicky.
Nel frattempo il mio latte caldo è pronto, così inizio a sorseggiarlo lentamente mentre guardo Instagram.
Oltre ai mille post di Clyde non vedo niente di interessante. Poi mi capita un post di Token con Nicole.
Sono così carini, chissà se io e Vicky riusciremo ad avere una relazione come la loro.. guardo meglio il post e mi rendo conto che risale al primo giorno di scuola.
Sembra veramente passato un secolo dall'inizio.
Sono successe così tante cose: mi sono fidanzato, ho incontrato Tweek, abbiamo scoperto che il nostro professore di matematica è uno psicopatico pervertito e dobbiamo fermarlo in qualche modo.
Finisco di bere il mio latte e torno in camera mia ed inizio a chattare con i miei amici.*Chat di gruppo con Clyde, Token e Jimmy*
-hey ragazzi, vi va di venire a casa mia?
Clyde: a fa?
-bho qualcosa.. giochiamo a GTA5
Token:ok, ci sta
Jimmy: veniamo ora?
-ok, se volete mangiate da me
Clyde: grande
*fine chat*
Mi metto una tuta comoda per stare in casa ed inizio a sistemare camera mia.
Apro le finestre per fare girare l'aria e sistemo i vestiti nell'armadio.
Sopo qualche minuto sento il campanello suonare.mentre vado al piano di sotto esclamo
<è per me>Apro la porta e mi ritrovai davanti i miei amici.
<ciao, entrate> dico mettendomi di fianco la porta per farli passare.
<molto volentieri> aggiunge Clyde.
Andiamo in camera mia, accendo la ps4 ed avvio GTA
<pensavo che avessi la ps5> dice Clyde
<mi dispiace ma non sono ricco quanto Token>
<scusa se sono nato ricco>aggiunge il ragazzo di colore
<dove siamo ar-ar-arivati l'ultima v-volta?> chiede Jimmy
<avevamo fatto tutte le missioni per fare la rapina al casinò> dico
Invitiamo qualcuno per aiutarci a eseguire il furto, dato che non è possibile farlo da soli. Ovviamente, tutte le persone che entrano, o lasciano la rapina a metà o sono talmente scarse che muoiono dopo 3 minuti di gioco.
Dopo qualche ora che siamo rimasti incollati allo schermo a provare e riportare a fare quella rapina suonano al campanello.<Clyde va tu, io sono impegnato come puoi vedere> dico mentre sto parlando alle guardie.
<mi sembra ovvio..> dice mentre si alza ed esce dalla camera.
Noi invece rimaniamo attaccati alla Play. Finalmente riusciamo a raggiungere per la prima volta il caveau.
Iniziamo a prendere i soldi, questa volta è la volta buona.
Lester dice che è il momento di uscire dal caveau dato che sta per uscire un gas tossico, ma ovviamente uno di quei bimbi minchia che sta giocando con noi rimane lì a prendere i soldi. Così muore e fa fallire la missione.
STAI LEGGENDO
~amore?~
FanfictionCraig, un ragazzo di 17 anni vive la sua vita scolastica come al solito. un giorno un ragazzo molto sbadato inciampa, facendo questo il loro primo incontro. tra i due non è subito amicizia, ma pian piano si ritroveranno ad essere sempre più vicini n...