Craig pov:
Sono a casa di Token assieme a Clyde e Jimmy. Stiamo giocando a Minecraft tutti e quattro assieme e nel frattempo parliamo di cos'è successo durante l'appuntamento con Vicky.
<quindi? com'è stato?> mi chiede Clyde
<cosa?> chiedo
<come cosa? in generale, com'è stato farlo per la prima volta?>
< io..non sono ver->
<è inutile nasconderlo lo sappiamo che sei un verginello> afferma il ragazzo con la maglia viola
<noi.. non lo abbiamo fatto.. è dovuta andare a risolvere un problema che aveva causato sua sorella>
<sarà per l-la p-p-p-prima volta.> dice Jimmy
<gia.. comunque abbiamo limonato> dico utilizzando un tono malizioso. L'unica cosa interessante di quella serata è stato proprio il bacio.
<meglio di niente.. ma alla fine vi siete messi assieme?> chide curioso il ragazzo dalla giacca rossa.
<non lo so.. non abbiamo più parlato dall'appuntamento> dico imbarazzato
<dovete chiarire assolutamente, o ora o mai più.> dice serio Token
< cosa? davvero?>
<certo, si fa così.>
<allora stasera le scrivo.. così possiamo chiarire definitivamente.> dico sicuro.
<Hey ragazzi volete qualcosa da mangiare?> chiede il ragazzo di colore.
<si non ci dispiacerebbe> dico con la pancia che brontola leggermente.
<ok, vado a prendere qualcosa. Torno subito.>
Mentre Token esce dalla stanza, a Jimmy arriva una notifica sul telefono. Con molta euforia prende il dispositivo, come se stesse aspettando quel messaggio da tutto il giorno. Appena apre il telefono, i suoi due pollici iniziano ad andare alla velocità della luce.
<chi è? ancora "camil Red"?> chiede curioso Clyde.
<anche s-se fosse?> dice Jimmy cercando di nascondere il telefono.
<avanti penso che sia arrivato il momento di dirci chi sia.> dico cercando di farlo aprire con noi.
<si, ti promettiamo che noi non ti giudicheremo>
<v-voi lo fareste di s-s-sicuro.> dice Jimmy, come se sapesse di starci deludendo.
<dai Jimmy, tu sai che puoi fidarti di noi, siamo i tuoi migliori amici.>
<dovete g-g-giurare che non riderete..e c-che rimarremo sempre amici..>
<lo giuro>
<lo giuro>
<eccomi sono tornato con un po' di biscotti.> dice Token ritornando nella stanza.
<g-giuralo che non lo dirai a n-n-n-nessuno Token>
<scusami..cosa?> chiede il ragazzo di colore un po' confuso.
<ci sta finalmente dicendo chi è "camil Red"> rispondo al posto suo.
<ma certo Jimmy, lo sai che puoi fidarti di noi. Ovviamente giuro di non dirlo a nessuno.> dice con un tono rassicurante mentre mette i biscotti nel piatto.
<ok..> fa un respiro e poi continua. <lei è l-la mia r-r-ragazza>
<fin qua penso che ci eravamo arrivati tutti genio> dice Clyde.
STAI LEGGENDO
~amore?~
FanfictionCraig, un ragazzo di 17 anni vive la sua vita scolastica come al solito. un giorno un ragazzo molto sbadato inciampa, facendo questo il loro primo incontro. tra i due non è subito amicizia, ma pian piano si ritroveranno ad essere sempre più vicini n...