10 il segreto di Jimmy

75 10 24
                                    

Craig's pov:

Come sempre la mattina vado a scuola. Oggi sono particolarmente felice, sia per la serata precedente passata con Tweek, sia perché finalmente Jimmy ci dirà il suo segreto.
Chissà perché ha paura di confidarsi con noi..
Arrivo a scuola e vedo che Token e Jimmy sono al solito posto, ma noto che Clyde non c'è.

<Hey bro> dice Token

<Hey.. dov'è Clyde?> domando

<è andato da B-B-Bebe.> risponde Jimmy

<ok, quindi, Jimmy quando ci presenterai la tua donna?> domando incuriosito.

<a fine d-delle lezioni.. sapete lei è m-m-m-molto impegnata durante il giorno>

<perché non all'intervallo?> chiede il ragazzo con la maglia viola.

<meglio di no.. >

Andiamo in classe ed iniziamo a fare lezione. Le ore scorrono velocemente: inglese, storia, e religione.
Arriva l'intervallo e -come al solito- vado verso il mio armadietto quando scorgo Tweek e il prof. Price intenti in una conversazione.
Il biondo si rende conto che lo sto aspettando e viene verso di me.

<hai bisogno anche di ripetizioni di matematica?> domando a Tweek

<no... no lui.. lui... mi stava chiedendo il motivo del perché in classe ero poco attento. >risponde Tweek in un modo molto nervoso.

<perché in classe non eri attento? È
l'ultimo anno dobbiamo impegnarci>

<Lo so.. è che non ho dormito bene ieri sera, anzi non ho dormito proprio..>

<da me hai dormito, anzi stavi addirittura russando. >dico ridendo

<n-non è vero.. io non russo!> mette le braccia incrociate e si appogia all'armadietto.

<hahahhaha sto scherzando, sembri un angioletto quindi dormi.> arrossisco mentre faccio quest'affermazione

A sentire le mie parole arrossisce anche lui a sua volta. <non è vero.. comunque com'è andato l'appartamento con Vicky? Vi siete divertiti?>

<ow.. è andato...bene. Ci siamo baciati ma non so se stiamo assieme oppure no..>

<dovresti chiederglielo>

<si..oggi lo faccio.>

DRIIIIIIIIIIII

<torno in classe, ci vediamo..> dico mentre faccio un segno con la mano e mi incammino.

<ciao.> fa anche lui un piccolo gesto con la mano.

Rientro in classe ed ascolto le ultime 3 ore di lezione. Noto che almeno 2 volte al giorno Jimmy esce dalla classe per qualche motivo: mettere il collirio, mal di testa, bagno ecc. ma oggi ci è andato addirittura 3 volte. Perché?
Sarà per incontrare "camil red"?
Vedremo.
Finite le ore di studio usciamo dalla scuola. Aspettiamo che tutti quanti vadano via e poi rientriamo.

<dove ci stai portando?> chiede Clyde

<da camil, a-a-avete insistito ta-tanto per conoscerla.>

Ci rechiamo al secondo piano ed entriamo in infermeria.

<Jimmy finalmente, ti stavo aspet-... e loro? >ci guarda in un modo stupito l'infermiera.

<r-ragazzi vi presento camil.. la mia r-r-r-ragazza... sorpresaaa. > ci mostra con le mani puntando l'infermiera. Tutto questo mentre fa un sorriso nervoso.

~amore?~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora