Tweek's pov:
Sto tornando a casa con molta fretta. Anche se è solo settembre, a South Park, già c'è la neve che in questo momento sta ostacolando il mio passo svelto.
Che imbarazzo! Oggi è stata una giornata tremenda, probabilmente Craig mi odia... gli ho fatto passare una giornata infernale, speriamo che domani possa andare meglio. In questa lunga giornata Craig è stato l'unico con cui sono riuscito a parlare, ho sempre avuto problemi a relazionarmi con quelli della mia classe, per questo non ho nessun amico,
sono sempre stato solo; a dir la verità non è così male come sembra, anche se un amico lo vorrei.
Finalmente arrivo a casa, giusto in tempo per mangiare con la mia famiglia.<Ma ciao Tweek, com'è andato questo primo giorno di scuola?> Chiede mia madre.
<Poteva andare peggio...oggi per sbaglio sono andato addosso ad un ragazzo numerose volte... poi stavo bevendo il caffè e GLI SONO ANDATO ADDOSSO!> Dico nervoso.
<Forse hai bisogno solo di un altro po' di caffè, su calmati adesso.> Dice mio padre.
<Lui come sta?> Chiede la mamma preoccupata per il mio "amico".
<Penso bene, l'ho accompagnato in infermeria e stava abbastanza benone.> Dico.
<Per fortuna.>
<Oggi mi aiuti alla caffetteria?> Chiede mio padre.
<Ok, tanto non ho niente da fare, devo finire di sperimentare il nuovo gusto di caffè a cui sto lavorando.>
Finiamo di mangiare e vado in camera mia. Prendo uno zaino e dentro metto tutte le cose che mi servono per lavorare alla caffetteria: caffè, aromi vari, il grembiule ecc.
Esco di casa e mi dirigo verso la meta, quando vedo un gruppo di ragazzi che mi incuriosiscono.<Ve lo dico io, il prof Price è gay.> Dice un ragazzo grasso.
<Non è gay, culone, si vede!> Ribatte un altro del gruppo con il cappello verde.
<A me è sembrato tutto tranne che etero.>
<Anche a me ha dato l'impressione di non essere del tutto etero, forse Cartman ha ragione.> Dice un terzo ragazzo con la giacca marrone.
<Visto Kyle, 1 a 0 per me!>
<Finché non ho le prove io non ci credo.>
<Direi che dobbiamo indagare allora, kenny sei con me?> Dice il ciccione mentre guarda il quarto del gruppo che non ha ancora proferito parola.
<phphph>
<Stan?> Chiede al ragazzo con i capelli neri.
<Ok.>
<Kyle manchi solo tu.> Dice il ciccione mentre si avvicina al ragazzo magrolino dai capelli rossi.
<D'accordo ma non voglio finire nei casini per colpa vostra, questo è il nostro ultimo anno.>
<Tranquillo, non succederà niente, promesso.> Dice mentre sorride in modo sicuro.
<Non mi fido di te grassone.>
Dopo questa conversazione vanno via. Il prof Price gay? Naahh non penso, anche se si cura molto per essere un uomo, non penso che lo sia.
Continuo a camminare e finalmente arrivo alla caffetteria: entro.
In confronto a fuori la temperatura è molto più alta. Mi affretto ad entrare nel mio "laboratorio", se così si può chiamare, mi siedo alla mia postazione ed inizio a provare nuove combinazioni di caffè:caffè+latte+arancia=assolutamente NO! L'arancia rende troppo aspro il caffè ha quasi un sapore di marcio.
Ps: provare con un aroma all'arancia e non con il succo vero e proprio.
STAI LEGGENDO
~amore?~
FanfictionCraig, un ragazzo di 17 anni vive la sua vita scolastica come al solito. un giorno un ragazzo molto sbadato inciampa, facendo questo il loro primo incontro. tra i due non è subito amicizia, ma pian piano si ritroveranno ad essere sempre più vicini n...