11 paura

89 10 31
                                    

Tweek's pov:

Dopo l'episodio successo ieri mi sono deciso di andare a parlare al preside della situazione che si è creata tra me e il prof. Price.
Così mi preparo il più velocemente possibile e mi fiodo a scuola.

<salve preside.. scusi ma io devo assolutamente parlargli.. è molto molto importante...GAAAR>

<cose c'è ragazzo?> mi chide.

<ecco.. ieri il professor Price, docente di matematica.. ha provato a-a-....> non riesco a finire la frase che mi cade qualche lacrima sul viso.

<ragazzino va tutto bene?> mi chiede il preside preoccupato. <cos'è successo?>

<io e lui ci siamo b-baciati.. io sapevo che non era giusto.. così ho d-d-deciso di chiudere questa storia il giorno dopo. Lui però non è d'accordo..> dico spaventato.. <lui vuole di più da me. Così l'ho respinto.. e sono scappato via..>
continuo ormai in lacrime.

<è molto grave quello che stai dicendo, ne sei consapevole?>

<io sono sicuro di ciò che ho provato..>

<prenderemo dei provvedimenti, quando avremo più informazioni ti avvertiremo> mi dice con le braccia dietro la schiena.
<ora torna a lezione.>

Esci dall'ufficio del preside, sono terrorizzato da ciò che potrebbe succedere da oggi in poi. Fortunatamente oggi non ho lezione con lui, e spero che la questione si risolva il più velocemente possibile: credo di essere una persona morta se non fosse così.

Finite le lezioni mi dirigo al bar per prendere il mio caffè mattutino e poi al mio armadietto per incontrare Craig.

<come va? Oggi ti vedo più teso del solito..> mi dice il ragazzo col cappello blu

<sto bene..non preoccuparti.. è che oggi non ho bevuto abbastanza caffè GAARHHH>

Ovviamente mento. Non voglio mettere Craig nei casini. Non se lo merita, lui è la persona più bella, dolce e premurosa dell'universo e credo che sia giusto così.

<oggi vuoi venire ad aiutarmi al bar? Pomeriggio dovrei lavorare ma non ho per niente voglia> gli chiedo cercando di cambiare argomento.

<tu lavori in un bar? Non lo sapevo. Se me lo dicevi prima magari ti venivo a salutare più spesso. Comunque sì mi piacerebbe.>

<ok ci vediamo lì alle 16?>

<ok>

Suona la campana ed inizio ad andare verso la mia classe, quando sbatto contro qualcuno. Alzo lo sguardo e mi accorgo che è proprio l'unica persona che vorrei non incontrare oggi, ma pensandoci non vorrei proprio vederla in generale: Price.
Divento un blocco di ghiaccio. Non honla minima idea di come reagire. Per fortuna nei corridoi ci sono molte persone, quindi non può farmi niente. Si scusa e va via.
Mi rimetto al mio banco ed inizio a seguire le altre lezioni.
Finalmente le ore di scuola sono finite, vado a casa. Mangio, prendo le cose che servono per lavorare ed inizio ad andare alla caffetteria.

<ciao papà> dico mentre mi dirigo nel mio laboratorio.

<ciao figliolo>

Entro nella zona dove faccio gli esperimenti ed inizio a mettermi al lavoro. Poco dopo sento qualcuno entrare nella stanza.

<GAARRRHH> uralo spaventato.

<scusa Tweek, c'è un ragazzo che ti sta cercando> dice mio padre sostando sull'uscio della porta.

<dev'essere Craig, arrivo subito.>

Finisco ciò che stavo facendo ed esci dalla stanza.

<Craig..heyy>

~amore?~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora