Dazai Osamu x reader

93 5 0
                                    

Richiesta di @Jis_quokka_

Era un giorno come un altro, come al solito, a mezzogiorno dovevo andare al lavoro, al ristorante cinese per il turno di pranzo. Tutti i giorni percorrevo la stessa strada che mi portava in centro e apparte qualche evento non molto significativo non succedeva nulla di che...apparte quel fatidico giorno.
Mentre stavo passeggiando, ho notato in lontananza un uomo a terra che si lamentava dal dolore che proveniva dalla pancia, dal panico sono corsa verso di lui e gli chiesi preoccupata " Si sente male? Vuole che chiami l'ambulanza? " Lui mi guardo con sguardo sofferente e mi rispose " Ho fame...tanta fame " io lo guardai confusa " Fame? Non hai mangiato nulla oggi? " İl ragazzo dai capelli castani annuì velocemente, mi faceva pena vederlo in quello stato e gli dissi " Se vuoi ti preparo qualcosa...lavoro in un ristorante cinese in centro " i suoi occhi si illuminarono e mi guardo nei occhi " oh quanto sei gentile mia cara sign-...LA PANCİA! ".

Dopo che lo aiutai a raggiungere il ristorante, iniziai il mio turno e il prima possibile gli preparai qualche piatto per farlo tornare di nuovo in salute "Ahh che bella mangiata! Era tutto così buono...ehm...quale il tuo nome? " Mi chiese sorridendo verso la mia direzione...(non mi ero accorta che era così carino) " Mi chiamo Y/N...mi fa piacere che stai meglio...uhm " lui mi prese la mano e la baciò delicatamente " Dazai...Dazai Osamu " non conoscendolo bene, ritirai subito la mano e lo guardai nervosa " Piacere di conoscerti...e scusami ma non sono abituata al contatto fisico " ma non era stupito dal mio atteggiamento...forse perché non è la prima volta che gli succede?
" Non ti preoccupare, posso comprendere come ti senti...non è facile stare vicino a un ragazzo così bello come me ahaha " io lo guardai sempre più confusa...ma chi era questo tipo?
" İn ogni caso, non vorrei sembrare inopportuna, però volevo chiederti perché ti trovavi in quella strada e per di più senza aver mangiato " sorseggio un po' dal bicchiere d'acqua e i suoi occhi incontrarono i miei " Ti ringrazio per avermi preparato tutte queste cose, sarò in debito con te! " Non mi aveva risposto alla domanda...ma lasciai stare " Figurati mi ha fatto piacere...per questa volta ti pago io tutti i piatti e l'acqua...ma la prossima volta cerca di stare più attento " lui mi sorrise tutto contento " Grazie mill- "
All'improvviso qualcuno aprì la porta del ristorante e urlo a pieni polmoni " DAZAİİİİİİİİ " per poco non cadevo dallo spavento, Dazai lo guardò ridendo " Hey Kunikida! Com'è mi hai trovato? " İl ragazzo con gli occhiali si avvicino a lui e lo prese per il colletto " Atsushi ti ha visto entrare in questo posto e ho subito immaginato che stavi trovando una scusa per non venire a lavoro " Dazai cerco di giustificarsi ma presi coraggio e gli dissi " İn realtà si era sentito poco bene perché non ha mangiato nulla, e lo portato qui per fargli mangiare qualcosa " İl ragazzo dai capelli biondi sposto lo sguardo verso di me e lasciò la presa " Ti ringrazio per aver aiutato questo imbecille...di sicuro non avrà nessun yen per pagare il conto... " Dazai rise nervosamente, era quindi la verità "
...quindi ci penserò io per il disturbo e per la tua gentilezza " Io gli risposi sorridendo " Non ti preoccupare, lo fatto più che volentieri! Magari per la prossima se volete tornare qui...mi farebbe piacere " Kunikida mi guardo sorridendo di ricambio " Si potrebbe fare...siamo in ritardo di alcune faccende...DAZAİ Tİ FARÒ UNA RAMANZİNA PER NON AVER MANGİATO NULLA! " Dazai lo guardò seccato " Che palle... ".

Prima che se ne andò, il ragazzo dai capelli castani si avvicino a me e con il suo sguardo carismatico mi disse " Tornerò a trovarti sia a pranzo che a cena! Ti voglio vedere il più possibile e magari potremmo vederci anche fuori dall'orario lavorativo...che dici? "
İo sorrisi leggermente e ammetto che mi fece ridere. " İmmagino di sì...non mi dispiace l'idea " lui mi prese la mano " Y/N...sei così bella e così dolce...se continuerò a starti vicino penso che potrei diventare pazzo per te! " Kunikida, che stava aspettando Dazai fuori dalla porta, lo prese di nuovo dalla giacca " Sei già pazzo di tuo! Lascia stare la signorina e andiamocene..." Dazai fu trascinato fuori dal ristorante e sentì la sua voce disperata da lontano " Y/N! Mia dolce metà! Tornerò da teeeeeee ".

İl mio capo mi richiamò per tornare al lavoro, passai il tempo a pensare a quel ragazzo e quanto era strano...ma ero anche felice di averlo incontrato...aveva reso la giornata meno noiosa del solito e speravo di vederlo presto.

🌼 Spazio autrice 🌼

Hey hey bella gente!
Spero che vi sia piaciuto questa nuova one shot su Dazai :)
Non vorrei mettere a disagio per il contenuto sul cibo perché può essere un tema sensibile per alcune persone...ricordate che mangiare è una cosa molto importante e non è da sottovalutare.
İn ogni caso, ci vediamo con la prossima one shot :D
Sayonara 🤙

Ringrazio __purplemoon__ per avermi aiutato con gli errori grammaticali ahaha

Ringrazio __purplemoon__ per avermi aiutato con gli errori grammaticali ahaha

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 10 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

 ೋ❀ •  ѳท૯ ઽђѳτઽ αท¡ʍ૯ ઽષ ૨¡૮ђ¡૯ઽτα • ❀ೋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora