Kaito x reader

3.3K 58 9
                                    

Richiesta di RunaLumos_Athena spero che ti piaccia ^w^♥️

Hanon: " che fai di bello oggi (T/N)? "

(T/N): "Non lo so......volevo andare in spiaggia......tu?"

Hanon: "pultroppo devo lavorare con Lucia e Rina al bar e non posso venire con te.....mi dispiace"

(T/N): "fa niente....sarà per un'altra volta...."

Hanon: "puoi chiederlo a kaito se vuoi?"

Diventai rossa solo a sentire il suo nome.

(T/N): " no.....non voglio....avrà altro da fare..."

Hanon mi guardo male e mi appoggio la mano sulla spalla.

Hanon: "sei senza speranze amica mia"

Kaito: " ciao (T/N)! Come stai?"

Quando arrivo kaito, hanon scomparse dal nulla lasciandomi da sola con lui.

(T/N): " bene tu invece?"

Kaito: " benissimo grazie, hai impegni oggi?

(T/N): " credo di no....."

Kaito: "ti volevo chiedere.....se potevi venire con me in spiaggia questo pomeriggio?"

(T/N): " ehm.....va bene...quando?"

Kaito: "verso le 15....mettiti il costume da bagno, ti insegno a fare surf!"

(T/N): "grazie mille kaito!"

Finite le lezioni, ritorna a casa e indossai il mio costume preferito (immaginatevelo come volete), mi preparai psicologicamente e fisicamente e andai in spiaggia con il cuore a mille.

Kaito: "oh eccoti!"

Sopra al costume avevo una maglietta che mi copriva tutto.

(T/N): "Ciao.......che c'è?"

Kaito: "togliti la maglietta"
(Non pensate male 😂)

(T/N): "......okay"

Mi tolsi la maglietta e avevo tutti i sguardi su di me, sopratutto di kaito.

Kaito: "ti sta......bene....."

(T/N): ".....Grazie..."

Dopo il momento delicato,  mi insegno a fare un po' di surf ,anche se facevo parecchio schifo, e abbiamo mangiato il gelato dove lavorava hanon e le sue amiche.

Hanon: "bel completino! Chi sa quanti ragazzi ti avranno sbavato dietro?"

Lucia: " Hanon! Non dire queste cose!?"

Rina: "ti sta a pennello.....hanon lasciala stare"

Hanon: "buona fortuna~"

Usciti dal bar, kaito e io passegiavamo sulla spiaggia con il tramonto dietro.

(T/N): " è bellissimo......"

Kaito: " già"

Mi prese la mano e mi guardo nei occhi.

Kaito: " (T/N).....io......ti...."

Lo abbracciai prima che finisse la frase.

(T/N): "ti amo anch'io!"

Era sorpreso da quello che avevo detto, non se lo aspettava.

Kaito: "come lo sapevi?"

(T/N): " beh... stavi dicendo io ti e credevo che stavi per dire ti amo.....Non ho sbagliato vero!?"

Mi bacio sulle labbra con entrambi le mani sui miei fianchi che stringeva forte.

Kaito: "risposta corretta! Avevi ragione"

Mi bacio di nuovo ma sulla fronte poi mi bacio su tutta la faccia e anche sul collo.

(T/N): " ci sei andato pensante...."

Kaito: "ho sbagliato?"

(T/N): " per niente"

12 one shot fatta :) Mi dispiace di averla fatta così piccola ma non mi veniva altro, spero solo che vi sia piaciuta, se volete chiedetemi altre richieste e ci vediamo alla prossima bye🤑

 ೋ❀ •  ѳท૯ ઽђѳτઽ αท¡ʍ૯ ઽષ ૨¡૮ђ¡૯ઽτα • ❀ೋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora