Shoto x reader

4.8K 176 265
                                    

Richiesta di mavetra spero che ti piaccia •^•❤

È la dedico al mio husbando numero uno ;) 💓

A 4 anni scoprì di non avere un quirk e non potevo mai averlo.
Quando sei piccola non ti interessa il giudizio dei altri ma crescendo capivo quanto ero diversa e quanto era....frustrante.

???: "(T/N) non ha un quirk!"

???: " non diventerà mai un Eroe....dovrebbe lasciar stare"

???: " è così inutile! E solo un peso per la società AHAHA"

???: " poverina mi fa pena....."

Mi prendevano in giro perché non c'è l'avevo e non potevo diventare un Eroe, continuò così per alcuni anni finché....

Flashback

???: "Perché sei qui....da sola?"

(T/N): "lasciami stare!"

???: "....scusa.....Mi chiamo Shoto Todoroki....tu?"

(T/N): "(T/N)......ora mi prenderai in giro...."

Shoto: "Perché dovrei?"

(T/N): "Sono una senza quirk.....come dicono tutti sono inutile...."

Shoto: " per me non lo sei....magari non avere un quirk"

(T/N): "MAGARI AVERLO! Non sai quanto mi piacerebbe averlo....anche buffo"

Shoto: "se sapessi che quirk ho scapperesti via dalla paura...."

(T/N): " Non è vero! Dai dimmelo..."

Shoto: " ne ho 2 in realtà....quello del fuoco e del ghiaccio"

(T/N): " figooo!"

Shoto: " non tanto....c'è una lunga storia a questo ma....non ti voglio far preocuppare"

(T/N): "quando te la sentirai di dirmelo, chiamami è arriverò da te come un lampo!"

Shoto: "Ahahah grazie...."

(T/N): "vuoi essere mio amico? Il mio primo amico??"

Shoto: "e tu vuoi essere la mia amica? La mia prima amica??"

(T/N): " certo! Tu?"

Shoto: "Si!....."

Fine Flashback

In quel periodo Shoto era ancora solare (non tantissimo dopo quello che gli era successo) , ma per un po' divento freddo e distaccato e non riuscivo più a riconoscerlo.....ma alla fine tornò come prima....quasi.

Shoto: " oh oh ritornano....."

(T/N): "che palle...."

Come da routine, delle "ragazze" (fangirls che urlano e schiamazzano come galline) vengono sempre a vedere Shoto....OGNI SANTO GIORNO! A fine scuola.

Ragazza 1: "SHOTO-SENPAI~ quanto sei bello oggi~"

Ragazza 2: "Todoroki-kun....puoi uscire con me?"

Ragazza 3: "LUI È MIO CAPITO!?"

Shoto: "ehm......."

Ogni volta che succedeva volevo strozzare e uccidere quelle là come una Yandere ma non ero quel tipo di persona.

Ragazza 1: " lo so che ti piaccio senpai~ hai sentito il mio nuovo profumo?"

Ragazza 2: "potremmo andare al cinema, al parco oppure...."

Ragazza 3: "VUOI SPOSARMI??"

(T/N): "BASTA!"

tutte le ragazze mi guardarono male quando urlai quella parola.....ero stanca....di tutto e di tutti.

Shoto: "(T/N)?"

Scappai via da quella confusione e mi nascosi dietro a un cespuglio....deprimente vero? Mi piaceva Shoto da sempre ma non ero riuscita a dirgli i miei sentimenti e avevo troppe.....troppe rivali è a differenza di quelle, con i loro fantastici quirk, io ero......inferiore in tutto.

Shoto: "ti ho trovata!......stai bene?"

(T/N): " No........voglio stare da sola"

Shoto: ".....mi ricordi quando ci siamo incontrati la prima volta....era una bellisima giornata d'estate"

(T/N): " me lo ricordo......Shoto"

Shoto: "dimmi?"

(T/N): " Prima mi sentivo......inferiore a loro....perché erano così belle, carine simpatiche e avevano un quirk....io invece no"

Il bicolore appoggio il braccio sulla mia schiena....era una sensazione meravigliosa....

Shoto: " non lo sei invece.....anche da piccola non avevi così tanta autostima  come adesso ma sei la più bella, dolce, solare, simpatica e migliore ragazza che abbia mai conosciuto...."

(T/N): "anche se non ho un quirk?"

Shoto: " anche senza....sei stata la prima persona con cui mi potevo aprire e sfogarmi per tutto quello che avevo sofferto....ti ringrazio per questo e....."

(T/N): ".....ti amo...."

Shoto: "......che sorpresa....anch'io"

Mi bacio sulle labbra in un modo così dolce che non so spiegarlo, posso solo dire che è stato come un sogno.

(T/N): "Me ne dai un'altro?"

Shoto: " m-ma.......ti piaccio così tanto?"

(T/N): "da morire.....Amore mio ❤"

Shoto: " sai quale il tuo quirk?"

(T/N): "quale?"

Shoto: "farmi battere il mio cuore di ghiaccio....con solo le tue dolci parole❤"

(T/N): "che poeta......ti amo"

Shoto: " io di più❤"

(T/N): "no io di più ❤"

Shoto: "facciamo entrambi..."

(T/N): "okay......."

Ci siamo dati qualche bacio fino a quando arrivo Endeavor ad interromperci.....ma abbiamo continuato lo stesso.

Endeavor: "SHOTOOOO!!! Basta limonarti con quella!"

Shoto: "STA ZITTO!!! continuamo..."

(T/N): "ahaha ok~"

One shot 23......FATTA XD vi piace??? A ME TANTISSIMO! La trama mi piace un sacco e tutto il resto....sopratutto il finale....era troppooooo bello <3❤❤ con Endeavor a rompere ma chi se ne 😂 grazie per aver letto questa one shot sdolcinata🍬 e vi saluta anche Tami :)
Bye❄🔥❤❤

era troppooooo bello <3❤❤ con Endeavor a rompere ma chi se ne 😂 grazie per aver letto questa one shot sdolcinata🍬 e vi saluta anche Tami :)Bye❄🔥❤❤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

AWWWWWW È TROPPO BELLOOOO😶😶😶😶😶😍😍😍❤❤❤❤❤

 ೋ❀ •  ѳท૯ ઽђѳτઽ αท¡ʍ૯ ઽષ ૨¡૮ђ¡૯ઽτα • ❀ೋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora