Richiesta di Ely_Bad_Demon spero che ti piaccia ٩( 'ω')و❤️
(T/N): " Quindi è questo l'Impero di Kou? "
Yui: " Esatto principessa (T/N) "
(T/N): " Non credevo che fosse così immenso!! "
Yui: " Deve restare calma e composta principessa"
(T/N): " Va bene.... "
Io e la mia assistente Yui ci stavamo avviando verso il castello dell'imperatore.
Yui: " Si ricorda di essere educata e di mostrare rispetto verso l'imperatore e la sua famiglia! "
(T/N): " Okay.... "
Yui: " Siamo venuti qui per affari politici ed economici e quindi non deve causare problemi o casini chiaro? "
(T/N): " Sei sempre la solita noiosa~ andrà tutto bene e sarà una bellissima vacanza! "
Yui: " NON È UNA......siamo arrivati "
(T/N): " Di già?? "
Una guardia ci aprì la porta della carrozza e Yui mi spinse fuori con furia.
Yui: " Mi scusi non volevo~ "
Era sempre stata una donna molto antipatica e scortese nei miei confronti ma nessuno se ne era accorto apparte la sottoscritta.
(T/N): " Non è successo niente eh eh... "
Guardia: " Le do il benvenuto nel nostro impero Principessa... "
(T/N): " Graz-......la ringraziò.... "
Yui: " Per caso ci può fare da guida? "
Guardia: " Certo.... "
Yui: " Non fare la bambina capito? "
(T/N): " Sì si.... "
// più tardi...
Ero seduta su in una poltrona al centro di una stanza piena di cose costose.
Yui: " Le devo dire la verità.... "
(T/N): " In che senso? "
Yui: " Siamo venute qui perché.....lei si deve sposare..... "
(T/N): " Ahahaha bella questa! "
Yui: " Non sto scherzando.... "
(T/N): " C-cosa? "
Yui: " Abbiamo avuto vari problemi con L'Impero di Kou e per non arrivare addirittura alla guerra.....suo padre ha deciso di farla sposare con uno dei principi.... "
(T/N): " P-perché non me lo ha detto? "
Yui: " Perché lei avrebbe fatto di tutto per impedirlo e il re non voleva altri problemi... "
Non riuscivo a credere a quelle parole...
(T/N): " N-non c'erano altri modi? "
Yui: " Solo il matrimonio principessa "
Sapevo che mio padre non si era mai fidato di me e credeva che io non avrei mai fatto nulla di giusto.....però.......farmi sposare senza neanche avvisarmi o chiedermelo mi ha spaccato il cuore a metà.
Yui: " Questa sarà la vostra stanza temporaneamente e fra poco dobbiamo uscire... "
(T/N): " È dov'è?? "
Yui: " Ci hanno organizzato una festa per il nostro arrivo e lì incontrerà il suo futuro marito... "
(T/N): " Che bello.... "
STAI LEGGENDO
ೋ❀ • ѳท૯ ઽђѳτઽ αท¡ʍ૯ ઽષ ૨¡૮ђ¡૯ઽτα • ❀ೋ
RandomOne shots muy muy interessanti 😉👌 [RICHIESTE CHIUSE]