Richiesta di Alu126 spero che ti piaccia <3 ❤
Stavo passeggiando per le vie della città, non avevo soldi e mi serviva un posto per dormire.
???: "hey ragazzina!"
(T/N): " Io?"
???: "si tu! Quanti anni hai?"
(T/N): "Ne ho 17 perché?"
???: "uhm......mi dovresti fare un favore"
(T/N): "quale?"
???: "devi fare la cameriera nel nostro bar, una delle nostre si è ammalata e ci serve qualcuno e se vuoi ti paghiamo"
(T/N): "solo per oggi?"
???: "pultroppo Si, ma se farai bene il tuo lavoro forse te lo potrei dare"
(T/N): "ma questo......Non e un semplice bar"
???: "esistono 2 tipi di "cameriere": quelle che devono stare con i clienti per farli felici e quelle che serviscono e basta, tu sei quella che serviscono"
(T/N): "meglio così, quanto mi pagherete?"
???: "Non lo so ma se andrai bene ti darò una bella cifra, forza entra!"
Era un'ottimo affare! Se facevo da cameriera e avrei lavorato bene, mi avrebbero dato molti soldi per dormire e pure mangiare! E potrei lavorarci anche per anni e anni, così non sarei mai stata più povera......e per fortuna non avrei fatto il 1 tipo di cameriera.
???: " mettiti questo vestito, con quei stracci ci farai brutta figura, e ricorda....Non devi parlare con i clienti perché ci pensano già le tue colleghe!"
Era di un color blu scuro e con qualche colore di bianco, era molto bello per una cameriera qualsiasi.
(T/N): "dove prendo da bere?"
???: "si trova lì a destra, e non fare pasticci"
Iniziai a portare da bere ai clienti che chiacchieravano con le "cameriere" ma per me erano più "attira uomini" e non mi piacevano tanto.
???: "hai visto quella? E stra bella!"
???: "stai zitto! Ehm.........."
Mi girai dove avevo sentito la voce e vidi 2 ragazzi: uno più piccolo con i capelli blu tenuti in una treccia attaccato ad alcune ragazze (era molto piccolo per stare in un posto del genere) e un ragazzo più alto con i capelli e gli occhi di color oro che si allontana da.....un uomo? Ah no era una delle cameriere "seducenti".
???: " scusami puoi venire qui?"
(T/N): " certo! Mi dica pure"
???: " sei una cameriera normale?"
(T/N): "Si lo sono.......cosa vuole?"
???: "come ti chiami?"
(T/N): "......(T/N)....."
???: "Che bel nome! Io sono Aladdin e lui e il mio amico Alibaba"
Alibaba: "AIUTOOOO!!!"
(T/N): "mi può dire solo cosa vuole? Non posso parlare tanto con i clienti"
Aladdin: "allora ci vediamo dopo fuori!"
Alibaba: "uff e andata via......oh questa qui e stra bella! Quanti anni hai?"
Aladdin: "Non può parlare con noi, la vediamo dopo e non vogliamo niente grazie (T/N)..."
(T/N): "prego......."
STAI LEGGENDO
ೋ❀ • ѳท૯ ઽђѳτઽ αท¡ʍ૯ ઽષ ૨¡૮ђ¡૯ઽτα • ❀ೋ
RandomOne shots muy muy interessanti 😉👌 [RICHIESTE CHIUSE]