Deku x reader (Villain)

2.7K 117 88
                                    

Richiesta di Miry_Owl_ spero che ti piaccia (^v^)❤

???: " ehehehe sembra un'angioletto~"

???: " nerd di merda perché l'hai portata qui?"

???: " ha ragione Bakugo! È solo un'inutile....."

???: " NON È INUTILE! È un ostaggio e in futuro sarà molto utile~

???: " sei messo peggio di noi due..."

???: " già.....si sta svegliando!"

Avevo ascoltato quasi tutto il discorso ma decisi di aprire gli occhi solo in quel momento per sapere chi erano.

(T/N): "...D-dove sono?"

Mi trovai davanti tre ragazzi: uno aveva i capelli verdi mossi con gli occhi dello stesso colore ( aveva un sorriso inquietante), il secondo era biondo con i capelli sparati in aria e gli occhi di colore rosso sangue e l'ultimo aveva i capelli rossi e bianchi ma erano divisi da una parte e l'altra e gli occhi uno azzurro e uno grigio.

Izuku: " nel nostro rifugio.....sono Izuku Midoriya piacere~"

Bakugo: " io sono Bakugo e lui è Todoroki"

Todoroki: " siamo il famoso trio di Villain che tutti parlano da giorni"

(T/N): " perché me lo avete detto?"

Izuku: " Perché non riusciresti mai e poi mai a scappare da qui.....se succedesse.....ti seguiremo e se arriveranno gli....H-hero....ti porteremo con noi e nessuno ti troverà"

Todoroki: " lo farà lui....."

Bakugo: " Non hai niente di speciale e sei solo una ragazzina qualunque, se fossi stata ricca sarebbe andata meglio"

Izuku: " VI STATE SBAGLIANDO DI GROSSO! QUESTA RAGAZZA NON AVRÀ VALORE MA LO È PER ME"

Alle sue parole diventai leggermente rossa.

Todoroki: " Lasciamolo stare, forse cambia idea"

Bakugo: " dovevo bloccarlo prima che facesse una cazzata del genere.....SEI UNA FECCIA UMANA DEKU! COME LO SEI SEMPRE STATO!"

Izuku: " Bastardo di un Kacchan"

Il bicolore e il biondino se ne andarono sbattendo la porta con forza.
Midoriya continuava a fissare il vuoto mentre io cercavo un modo per scappare ma non mi veniva niente in mente.

Izuku: " che cosa pensi?"

(T/N): "N-niente"

Izuku: " odio Bakugo"

(T/N): "Eh?"

Izuku: " lo odio perché anche se siamo in squadra mi prende ancora in giro e mi da fastidio"

(T/N): "M-mi dispiace.....io"

Izuku: " e poi per loro non sei niente invece.....per me non è così"

Tirò  fuori un coltello e lentamente si avvicinò dalla mia direzione.

(T/N): "N-non avvicinarti.....ti p-prego"

Ero legata in una sedia e non potevo attaccarlo o difendermi, ero immune a lui.

Izuku: " ti ho rapita quando eri con il tuo fidanzatino~ ma ora non lo vedrai più"

(T/N): "M-mi salverà e anche gli....."

Il Villain mi chiuse la bocca con la mano e con uno sguardo vendicativo ritorno a parlare.

Izuku: " Non nominare quella parola....se no sono guai angioletto~"

Con il coltello mi strappò la giacca ma non avevo nessun taglio.

Izuku: " hai sotto un'altra maglietta......vuoi che taglio anche quella~"

(T/N): " NON MI TOCCARE MANIACO PERVERTITO!"

Izuku: " pervertito io? Ahahah conosco un mio vecchio amico che lo è moltoooo di più"

(T/N): ".....Perché hai scelto proprio me?"

Izuku: " cosa?

(T/N): " per farmi subire tutto questo?......volevo stare solo con lui....non chiedevo altro"

Iniziai a piangere.....avevo paura e volevo solo tornare a casa.

Izuku: " (T/N)....."

(T/N): "SAI PURE IL MIO NOME BRUTTO STALKER DI......."

Izuku: " ti amo"

Le lacrime si fermarono e alzai lo sguardo verso il maniaco.

(T/N): "Questo lo chiami amore?"

Izuku: " no.....in effetti......"

(T/N): " l'hai fatto solo.....perché mi amavi?

Il ragazzo annuì

(T/N): " C-come posso amarti dopo quello che è successo?"

Stranamente Midoriya mi liberò dalle corde e mi abbraccio a se.

Izuku: " Todoroki e Kacchan sono gli unici amici che mi sono rimasti e non ho nessun altro...."

(T/N): " ah....."

Izuku: " e volevo una ragazza che mi dava le coccole, i baci e qualche frase rassicurante.....loro non capiscono cosa mi serve realmente....."

(T/N): " Allora perché ti comportavi così?"

Izuku: " Non sapevo che fare....non sono bravo con le ragazze"

Credevo che fosse un ragazzo pazzo e con qualche rotella fuori posto ma sotto sotto era come un bambino che aveva bisogno di affetto.

(T/N): " Okay.....resterò qui"

Izuku: " D-davvero? Sei la mia prima fidanzatina~"

(T/N): "Andiamo con calma...."

Il baby Villain mi bacio sulle labbra e io diventai di nuovo rossa.

Izuku: " il primo bacio~"

(T/N): "......che pazienza...."

Izuku: " ti posso strappare la maglietta eh eh~"

(T/N): " PERVENTITO!"

30 one shots completata! Spero tanto che vi piaccia e mi scuso con Miry_Owl_ per il ritardo della richiesta (。•́︿•̀。)
ci vediamo alla prossima one shot guyzzzz ヾ(〃^∇^)ノ
Bye~🗡🗡💚

30 one shots completata! Spero tanto che vi piaccia e mi scuso con Miry_Owl_ per il ritardo della richiesta (。•́︿•̀。) ci vediamo alla prossima one shot guyzzzz ヾ(〃^∇^)ノBye~🗡🗡💚

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Saporito il sangue (๑╹ڡ╹๑)

 ೋ❀ •  ѳท૯ ઽђѳτઽ αท¡ʍ૯ ઽષ ૨¡૮ђ¡૯ઽτα • ❀ೋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora