one shot special Halloween

2.1K 82 135
                                    

BUON HALLOWEEN GENTE!!! 🎃🎃🎃
Per questa festa molto amata e celebrata in tutto il mondo, ho pensato di fare una one shot con Shoto-vampiro (lo vedete anche sopra.....è bono vero? 😂) e spero che vi piaccia ^^ iniziamo subito!

Ochaco: " volete entrare in un castello abbandonato??"

Denki: "certo! Potremmo fare una gara di coraggio e chi uscirà senza mai prendere paura vince......Non è una fantastica idea?"

Momo: " è orribile! Ho sentito che questo posto ci vive un vero vampiro e se entri dentro non ne uscirai più!"

(T/N): "ho i brividi....."

Bakugo: " VAFFANCULO IL VAMPIRO! VOGLIO UCCIDERLO CON LE MIE MANI.....E NON MI INTERESSANO LE GARE DI CORAGGIO!!"

Kirishima: "un vero uomo non ha paura di niente....grande Bakugo!"

Izuku: "(T/N).....h-ai un bellissimo....costume"

Mina: " sei elegante ma anche emo!"

(T/N): "Grazie...."

( non ha senso censurare ma chi se ne ù

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

( non ha senso censurare ma chi se ne ù.ù)

Il mio costume era un abito dell' 800 con un velo rosso con le sfumature nere e delle mini corna in testa.....sembravo una principessa o una sposa dell'orrore!

Lida: "è troppo pericoloso farlo! Sono il vostro capoclasse e come tale devo salvarvi dai pericoli e aiutarvi in qualunque situazione!"

Tokoyami: "Non stai un po' esagerando?"

Toru: " LA CLASSE 1 A FARÀ LA GARA DI CORAGGIO NEL CASTELLO ABBANDONATO! ANDIAMO~"

Mineta: " non vedo l'ora!.....(T/N) hai un bel.......AHIA!"

Tsuyu: "zitto creatura disumana cra!"

Tutta la classe ,e me compresa, entriamo dentro il castello stando vicini vicini senza perdere nessuno.

???: " umani.......interessante"

Jirou: "avete sentito qualcuno parlare?"

Sero: "Sarà la tua immaginazione.....dov'è Mineta?"

Senza accorgermene, avevamo perso di vista Mineta e per poco si sentiva la sua voce......che urlava.

Mina: "Non.....può essere!"

Lida: "MINETAAAAA"

Aoyama: "ho paura☆ dov'è Kaminari?"

Shoji: "KAMINARI È SCOMPARSO! DOBBIAMO SCAPPARE"

(T/N): "Non possiamo lasciarli qui! Aspettate...."

Dal piano superiore si sentiva la voce di denki urlare:

"IL VAMPIRO!!! SCAPPATE PRESTO!!"

Tutti insieme raggiungemo il luogo dove proveniva la voce straziante ma....denki non c'era è altre 2 persone non c'erano più.

 ೋ❀ •  ѳท૯ ઽђѳτઽ αท¡ʍ૯ ઽષ ૨¡૮ђ¡૯ઽτα • ❀ೋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora