Natsuo x reader

2.7K 47 78
                                    

Richiesta di mavetra spero che ti piaccia \(♡w♡)/ ❤

Shoto: " siamo già all'ultimo anno di scuola e mancano pochi mesi all'esame finale...."

(T/N): " già....ma quando verremmo promossi saremmo dei eroi! Non sei contento?"

Shoto: "certo che lo sono.....Non si vede?"

(T/N): " si.........credo"

Shoto: " devo ancora farci l'abitudine ma ti assicuro che sto sorridendo molto"

(T/N): " Ahahah mi fai ridere!"

Shoto: "Che ho detto?"

(T/N): " no niente.....sono un po' strana io...."

Shoto: "Come sempre......eheh"

Nell'ultimo anno della yuuei avevo 18 anni ed ero ancora una ragazza solare,un pochino stupida e simpatica per molte persone.
Shoto todoroki e uno dei più cari amici che ho incontrato, ci conosciamo dal primo anno e da lì siamo stati sempre insieme.....Non in quel senso.
Vivevamo in un dormitorio insieme ai  nostri compagni di classe per una luunngaaaa storia ma non sono qui per raccontarvi dei miei problemi a scuola o altro, ma della mia prima crush.

Shoto: "Oggi Natsuo ci viene a prendere e ci porta al dormitorio"

(T/N): "t-uo....fratello?"

Shoto: "Si lui.......perché?"

(T/N): "così.....per sapere"

Avete indovinato....la mia prima cotta era il fratello maggiore del mio migliore amico, Natsuo Todoroki! Anche Shoto e carino ma Natsuo ha qualcosa di particolare che mi colpisce....e perché ha qualche anno più di noi e preferisco quelli più maturi....avete capito.

Kaminari: "Ti va di uscire oggi?"

(T/N): "NO!"

Mineta: "neanche con me?"

Tsuyu: "nessuno ti vuole cra!"

Mineta: *sad story*

Momo: "Che ti succede?"

(T/N): " non ho niente tranquilla....."

Mina: "allora perché sei rossa?"

(T/N): "AHHHHHHHHH"

Sero: " gli piace qualcuno"

Shoto: " davvero?"

Sero: " si todoroki.....lo è "

Nessuno sapeva che ero innamorata di Natsuo, ma la maggior parte delle persone credeva che mi piaceva Shoto ma non è così! E Shoto non sapeva neanche che ero cotta di qualcuno....sveglio lui.

(T/N): " e così finisce un'altro giorno..."

Shoto: "e mio fratello e arrivato"

(T/N): "........va bene~"

Una macchina nera si trovava davanti all'entrata della scuola e quando usciamo dalla porta, sentii la sua voce da lontano.

Natsuo: "ragazzi sono qui!"

Shoto: "ciao Natsuo..."

(T/N): "C-iao....."

Natsuo: "Fratellino caro dovresti essere un po' più........felice di vedermi..sei bella come sempre (T/N)"

(T/N): "grazie mille...."

Shoto: " ma io sono felice.....uffa"

Quando entrai dentro alla macchina, mi sentivo un po' a disagio perché per tutto il tempo i due fratelli parlavano solo tra loro ed era come se non ci fossi.

 ೋ❀ •  ѳท૯ ઽђѳτઽ αท¡ʍ૯ ઽષ ૨¡૮ђ¡૯ઽτα • ❀ೋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora