One shot special Valentine's day

2.4K 91 17
                                    

Buon San Valentino a tutti ❤(ӦvӦ。)
Per questo memorabile giorno vi offro una one shot speciale con sempre il nostro Shoto Todoroki (≧▽≦) Dedicata ai single che restano a casa a mangiare cioccolata senza un domani ma anche hai fidanzati o innamorati felici e contenti (・∀・)

Let's go!!💗

(T/N): " che schifo di giornata..."

Oggi è San Valentino e come tutti gli anni sono a casa a guardare la TV mangiando la panna montata.
Insieme a me c'è la mia amica Mina, single pure lei.

Mina: " nessuno ti ha ancora regalato qualcosa?"

(T/N): " No.....tu?"

Mina: " zero"

(T/N): " questa festa non ha senso....VORREI ESSERE PIÙ BELLA!"

La ragazza rosa pastello mi guarda divertita e in tutti i modi prova a tirarmi su il morale.

Mina: " esagerata~ sei bella quanto me!"

(T/N): " modestamente~"

Entrambe iniziamo a ridere e dopo Mina mi domandò una cosa...

Mina: " non ti piaceva Todoroki?"

Le mie guance erano così rosse da far invidia ai pomodori.

(T/N): " perché me lo chiedi?"

Mina: " ho sempre saputo che ti piaceva,ogni volta che passava vicino tu sbavavi come una fontana e per poco non mi strozavi!"

(T/N): " ehehehe scusa"

Mina: " e pensavo che tu gli avresti dichiarato il tuo amore o qualcosa del genere ma......sei senza speranza"

(T/N): " perché?? "

Mina: " me lo chiedi anche...."

Con lui parlavo qualche volta e mi trovava simpatica (stranamente).
Sinceramente mi piaceva tantissimo Shoto ma ero troppo timida per farlo e ci sono ragazze molto migliori di me......aveva ragione Mina.

(T/N): " non mi noterà mai..."

Mina: " INVECE SÌ! Ti aiutero a conquistarlo ok??"

Il suo sorriso era come un raggio di sole che entrava dalla finestra....ti dava speranza.

(T/N): " VA BENE!!! dove vai?"

Mina: " in bagno....arrivò subito~"

Mentre l'aliena era in bagno, qualcuno bussò alla porta.

(T/N): ".......T-TODOROKI-KUN?!"

Fuori dalla porta c'era Shoto con un mazzo di fiori in mano e stava nascondendo qualcosa dietro alla schiena.

Shoto: " sei occupata? "

(T/N): " NO N-NO SONO LIBERA TRANQUILLO...."

Shoto: " scusa se a scuola non ti ho parlato ma alcune ragazze mi stavano bloccando la strada.....letteramente"

(T/N): " ahaha capita.....volevi dirmi solo questo?"

Il ragazzo bicolore arrossi leggermente.

Shoto: " ti volevo regalare questo mazzo di fiori perché ti assomigliano.....sono belle e delicate allo stesso tempo"

Mi consegnò il mazzo e per poco non morivo dalla gioia, DOVE SEI MINAAAA??

(T/N): " g-grazie mille....

Shoto: " e poi questo....."

L'oggetto che nascondeva era una lettera con una scritta sopra:

"per la ragazza dal cuore di panna"

 ೋ❀ •  ѳท૯ ઽђѳτઽ αท¡ʍ૯ ઽષ ૨¡૮ђ¡૯ઽτα • ❀ೋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora