Deku x reader (Crossover)

3K 77 33
                                    

Richiesta di HarukaYamamotoo spero che ti piaccia ○w○❤

Attenzione: nome figlia/o (T/NB)

(T/N): "Che succede?"

???: " se non superiamo L'ultimo livello del gioco non usciremo mai da qui!"

???: " e se ci uccidono moriremo anche nella realtà!"

???: " è stata tutto un piano di Kayaba!"

(T/N): "non ci credo...."

Il 6 novembre iniziai a giocare un gioco di nome SAO dove potevi creare il tuo avatar e combattere nemici come se lo vivessi realmente.

(T/N): " Non vedo l'ora di provarlo"

Mi dissi prima di mettermi il NerveGear (un casco in grado di stimolare i 5 sensi dell'utilizzatore tramite la manipolazione del cervello) in testa e pentirmi del mio grosso errore.

Ragazzo: " faresti meglio a trovarti qualche compagno o qualche gruppo per andare avanti"

Ragazza: " buona fortuna!"

Che gentili mi hanno appena abbandonata al mio destino.....cominciamo bene!

???: "ahia.....s-scusami non volevo"

Quando capii chi fosse......infarto.

(T/N): "T-tu.....s-sei......Izuku Midoriya?"

Deku: " M-mi conosci??"

(T/N): " Certo che ti conosco! Tu......"

Una spada nera mi passò davanti al viso e in quei pochi secondi riuscivo a vedere quanto fosse elaborata e perfetta.

???: " pensavo che fossi un mostro.....scusa"

(T/N): COME TI PERMETTI DI SCAMBIARMI PER UN MOSTRO!?"

Deku: " un po'......c-ci assomigli"

(T/N): " NON È VERO!"

Kirito: " ahaha scusami tanto! Io sono Kirito e voi due chi siete?"

Deku: " io sono Izuku Midoriya"

(T/N): "....(T/N)....(T/C)"

Kirito: " tu sei quel famoso Deku! È un piacere conoscerti.....anche per te (T/N)"

(T/N): "Si si anche per me...."

Deku: " n-non sei arrabbiata vero?"

Kirito: " le ragazze sono complicate...."

(T/N): " vi uccido prima che lo faccia qualcun'altro"

Kirito: " ahaha è meglio non rischiare....io vado ciao!"

Deku: " l-lo dicevo per r-ridere......scusa"

(T/N): " in effetti.....ahaha hai ragione~"

Gli occhi del ragazzo si illuminarono come se le mie risate lo rendevano felice.....era la mia immaginazione?

Deku: " lo sai il pericolo che c'è dietro a questo gioco?"

(T/N): " me ne hanno parlato......vuoi diventare il mio compagno?"

Deku: "EH!? m-mi....sembra troppo presto....ecco"

(T/N): "N-non in quel senso!.....come una squadra"

Deku: " ah o-okay.......voglio uscire al più presto da qui"

(T/N): " Anch'io....però ho paura...."

Deku: " I'M HERE! Ehm......ci sono io e ti proteggerò da qualsiasi nemico o mostro che ci sia......c-che imbarazzo"

(T/N): " tranquillo~ e poi la frase I'm here ci stava un po'.....si vede che sei un vero Hero~"

Deku: " grazie mille"

Il suo viso era rosso ardente ed era cosi carino~ non riuscì a trattenermi per ancora molto.

Deku: " m-mi hai baciato?"

(T/N): " Solo sulla guancia......s-scusa"

Deku: " per un bacio non puoi dire scusa~.....andiamo!"

(T/N): "DEKU ASPETTAMI!"

Dopo aver passato giorni, settimane e mesi su quel maledetto gioco scoprì di essere innamorata di Deku e anche lui provava lo stesso.

Siamo stati gli ultimi ad uscire ma nessuno dei due era morto o ferito gravemente.Nella realtà ci siamo messi insieme per molto tempo e dopo qualche anno arrivo il nostro più caro amore......(T/NB)

28 one shot finita! Spero tanto che vi piaccia e mi scuso con HarukaYamamotoo per il ritardo della richiesta ^^ ci vediamo alla prossima e vi saluta anche Polpo surgelato ❄🐙
Bye 👨‍👩‍👧👪

28 one shot finita! Spero tanto che vi piaccia e mi scuso con HarukaYamamotoo per il ritardo della richiesta ^^ ci vediamo alla prossima e vi saluta anche Polpo surgelato ❄🐙Bye 👨‍👩‍👧👪

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Fatte finta che ochako in realtà siete voi :)

 ೋ❀ •  ѳท૯ ઽђѳτઽ αท¡ʍ૯ ઽષ ૨¡૮ђ¡૯ઽτα • ❀ೋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora