Kanato x reader

2.2K 54 51
                                    

Richiesta di ValentinaBattaglia56 spero che ti piaccia :3❤

(T/N): " questo lo metto qui, questo lo lascio di la e questo......rimane qui"

Stavo mettendo a posto la mia camera perché il giorno prima qualche vampiro ha quasi rotto tutto e devo sistemare sempre io.

???: " NON TOCCARE IL MIO TEDDY!"

Sentii kanato urlare contro ayato mentre provava a toglierli l' orsacchiotto.

Ayato: " SEI TROPPO GRANDE PER TENERLO E MI DAI SUI NERVI QUANDO FAI COSI!?"

quel giorno eravamo solo in 3 a casa mentre gli altri erano andati via la sera prima per non so cosa.

(T/N): "BASTA LITIGARE VOI 2! E LASCIA STARE IL SUO TEDDY!?"

Kanato mi guardo felice come per dire "grazie per l'aiuto" ma lo facevo solo perché davano fastidio.

Ayato: " sei troppo buona con lui (T/N)! Uffa......."

Il ragazzo dai capelli rossi se ne andò sbuffando e chiudendosi nella sua stanza.

Kanato: " teddy è felice! E lo sono anch'io!"

(T/N): " allora lo sarò anch'io, ma devo finire qua....."

Ripresi a lavorare ma kanato inizio a fare i capricci.

Kanato: " Non lavorare! Gioca con me è teddy"

(T/N): "sposto questo è arrivo......"

Kanato: " daiiiiii......mi annoio~"

(T/N): "va bene va bene......cosa vuoi giocare?"

Kanato: " e un gioco che si può fare solo in 2, e teddy non può giocare....aspetta!"

Si alzò e appoggio il suo pupazzo nel mio letto.

Kanato: " si chiama obbligo o verità"

(T/N): " lo conosco ma non si può giocare solo in 2, in realtà si ma è divertente farlo con più persone"

Kanato: " Ayato non vuole e teddy non vuole neanche lui, così siamo in 2"

(T/N): " puoi portarlo fuori? Mi inquieta....."

Kanato: " NON DIRE QUESTE COSE A TEDDY!? cosa teddy?......ok......va bene.....vuole andare fuori"

Lo prese e lo porto fuori dalla stanza, ero perplessa.

(T/N): "sto qua sta male con la testa...."

Kanato: " okk~ iniziamo! Obbligo o verità?"

(T/N): "verità"

Kanato: " ti piaccio io o ayato?"

(T/N): ".......tu.... ovvio"

Kanato: " ehehe lo so....tocca a te~"

(T/N): " Obbligo o verità?"

Kanato: "...verità"

(T/N): " di chi sei innamorato?"

Kanato: " ovvio.....di te~"

(T/N): "c-osa!?"

Kanato: " Obbligo o verità?"

(T/N): "ehm.....obbligo"

Kanato: " baciami.....se mi ami"

(T/N): "....devo proprio farlo?"

Kanato: " si cara....."

Mi avvicinai a lui con cautela (avevo paura che mi mordesse) con il viso che andava a fuoco, ma lui era calmo e tranquillo e non era imbarazzato.

Kanato: " durerà solo per poco... "

Senti le sue labbra sulle mie ma non avevo paura, anzi mi piaceva.

(T/N): " wow.....già finito?"

Kanato: " pultroppo si....obb...."

Lo continuai a baciare anche se non era più un obbligo, se a entrambi piaceva perché fermarsi?

Duro per un bel po' ma tutto fini quando ayato ci scoprì.

Ayato: " ma............no"

Kanato: " vinco sempre io onii-san~"

Diventai una delle cose più importanti di kanato, e stranamente anche di più di teddy! E raro come cosa.....per me.

13 one shot fatta bene!!! Vi piace? Sinceramente non mi piace tanto kanato ma ho provato a fare una cosina carina~ bella la idea del gioco obbligo o verità? Spero di si ù.ù ci vediamo alla prossima e bye💑

 ೋ❀ •  ѳท૯ ઽђѳτઽ αท¡ʍ૯ ઽષ ૨¡૮ђ¡૯ઽτα • ❀ೋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora