I giorni volavano così rapidamente che Felix non se ne accorse. Si rese conto del tempo trascorso solo quando i prati verdi e vivaci si trasformarono in alberi spogli e innevati. Sei mesi erano già volati via, durante i quali si era legato di più a Cyrus, diventando grandi amici, e aveva conosciuto Kian, che talvolta sembrava quasi provarci con lui, ma poi Felix scuoteva la testa, ritenendo l'idea assurda.
Quel giorno era un po' agitato perché c'era la riunione del consiglio e partecipava per la prima volta. Dopo la colazione, si recò con Cyrus nella sala riunioni, caratterizzata da un ampio tavolo rotondo con sedie intorno e, al centro, una caraffa d'acqua con dei bicchieri.
Erano già tutti lì e, stranamente, c'era anche Kian. La sua presenza lo lasciò alquanto interdetto, ma non disse nulla e si sedette al suo posto, situato proprio tra Kian e il marito.
-Maestà c'è un problema.- parlò il più anziano con grandi occhiali e baffi bianchi sotto il naso.
-Il problema concerne Vostre Maestà, dato che, nonostante siano trascorsi sei mesi dal matrimonio e il vostro rapporto sia florido, non avete ancora un erede. La questione è di massima importanza; i nemici sono costantemente alla ricerca di punti deboli e non possiamo rischiare di restare senza successione - disse un altro uomo.
-Se le Vostre Maestà sono d'accordo, proporrei una visita e successivamente, in base ai risultati trovare una soluzione congeniale.-
Dato che tutti erano favorevoli alla proposta, il giorno successivo venne fatto chiamare il medico, un uomo basso e magrolino con grandi baffi bianchi e occhiali che gli coprivano metà faccia. Volle visitare entrambi e quando ebbe finito, senza dire una parola, si rimchiuse dentro lo studio uscendone solo qualche ora più tardi.
-Ebbene signori ho qui i risultati.- si preannunciò il medico entrando nella sala.
STAI LEGGENDO
The king consort
FantasyFelix, il più giovane figlio della famiglia reale, si trova in qualche modo costretto a sposare il sovrano di un altro regno; tuttavia, egli considera questo matrimonio come un'opportunità per liberarsi e realizzare qualcosa di positivo per gli altr...