Michael
Quella ragazza non smette mai di sorprendermi.
E' riuscita a trovare i biglietti per andare a vedere la partita dei Raptors, la mia squadra di basket preferita in assoluto.
Sono così contento di averla nella mia vita, non so se lei se ne rende conto.
E' davanti a me, con un abito lungo rosso che le scende perfettamente lungo i fianchi e lascia scoperta la scollatura, non troppo volgare.
Come lei, non è mai volgare.
Ma è sempre bellissima.
Ha messo un rossetto rosso per l'occasione, giuro che vorrei prenderla qui e baciarla.
Baciarle quelle labbra morbide che ogni volta mi fanno impazzire.
Cazzo sono messo male, cosa mi hai fatto Cass...
Poi magari continuare la serata in camera da letto, solo io e lei.
Che poi per assurdo, sono cambiato anche io con lei. Prima ero sempre freddo, non ti potevi avvicinare che ti trattavo male. Ero forse in quel periodo adolescenziale strano, che rende tutti super ribelli.
Lei mi ha cambiato, in meglio.
E non potevo desiderare donna migliore al mio fianco.
"Mike, a cosa pensi? Sembri sovrappensiero"
Cassie mi riporta alla realtà.
"Penso a quanto sono fortunato ad averti"
La guardo arrossire. E' stupenda ed è tutta mia.
Se ci fossero James e Omar qui, sono certo che passerebbero tutta la sera a prendermi in giro e a farmi le vocine.
Che ci posso fare, sono innamorato.
Eh già, sono follemente innamorato della donna che ho accanto.
Voglio godermi a pieno questi momenti con lei anche perchè tra qualche mese dovrò partire per la California per la borsa di studio.
Non so come dirglielo, devo trovare l'occasione giusta perchè so che la distruggerà emotivamente, ed anche a me succederà la stessa cosa.
Però non voglio rovinare questo momento, si è impegnata tanto per organizzare questa serata e non voglio stia male per colpa mia.
Però so che prima o poi dovrò affrontare questo argomento con lei.
Non voglio perderla, spero riusciremo a continuare la nostra relazione.
Anche a distanza.
"Andiamo da te?"
Cosa più bella non poteva dirmi.
STAI LEGGENDO
STARGAZING - La fusione delle nostre Anime
RomanceCassie è una studentessa al penultimo anno di liceo, ama i libri e i tartufini al cioccolato di sua nonna. Dopo essersi trasferita a New York per il lavoro dei suoi genitori, la sua vita cambia improvvisamente. Cassie conosce quasi subito un ragazz...