Credo di non aver mai fatto una scorpacciata come questa di tartufini.
Ora però ho mal di pancia.
Ma erano buonissimi!
Nonna, dopo aver pulito la cucina, si è messa a lavorare al mio abito. Ha comprato, oltre la stoffa azzurra, anche delle perle da mettere sul corpetto.
Mi ha preso anche già le misure, per fortuna, prima che mangiassi tutti quei tartufini.
Mi arriva un messaggio.
Mike: Piccola, James ha organizzato per stasera una serata pizza e birre. Ci saranno anche Jackson e Scott. Ah e forse viene anche Brittany, la nuova "conquista" di James...
Cassie: Vengo ma non mi contate per la cena. Ho mangiato troppi tartufini e penso che se metto qualcos'altro nel mio stomaco, scoppio.
Mike: Ok piccola, finalmente riusciamo a stare un po' insieme.
"Nonna stasera vado da Mike, hanno organizzato una serata da loro per stare insieme. Mi dispiace lasciarti da sola"
"Tesoro và a divertirti, sei giovane. Io mi faccio un panino con quello che trovo in frigorifero e poi passerò il resto della serata a lavorare all'abito. Tranquilla. Salutami Michael"
Questa volta mi passa a prendere Michael, così non prendo la macchina.
Mi arriva un altro messaggio.
Mike: Tra dieci minuti sono da te. Fatti trovare pronta.
Dieci minuti. Troppo poco.
Ma tanto non mi vesto chissà quanto elegante. Neanche ho voglia di truccarmi, quindi metterò solo un po' di crema sul viso e poco correttore giusto per non sembrare uno zombie.
Mi sono messa un vestitino a fiori sui toni del bianco e blu. Semplice e carino.
Mike: Sono qui fuori.
Prendo la borsetta ed esco.
Ho anche cambiato la cover al cellulare, l'ho messa blu, abbinata al vestitino.
Non so se si è capito quale è il mio colore preferito.
Salgo in macchina e do un bacio a Mike.
"E' incredibile come tu riesca ad emozionarci anche solo con un bacio e con un semplice vestitino"
Emozionarci?
Abbasso lo sguardo e noto un certo rigonfiamento.
Gli do un altro bacio, ma questa volta sulla guancia e scoppio a ridere.
"Sei sempre il solito" gli do un colpetto sulla spalla.
Parte e dopo neanche dieci minuti arriviamo nel viale di casa sua.
"Buonasera ragazzi, grazie dell'invito"
Urlo appena varcata la soglia della porta di ingresso.
Mi salutano i ragazzi e raggiungo il piano di sopra seguita da Mike.
"Non vi azzardate a salire, specialmente tu Omar" sento bisbigliare Mike ai ragazzi.
Menomale che ho messo l'intimo coordinato, di che colore sarà?
STAI LEGGENDO
STARGAZING - La fusione delle nostre Anime
RomanceCassie è una studentessa al penultimo anno di liceo, ama i libri e i tartufini al cioccolato di sua nonna. Dopo essersi trasferita a New York per il lavoro dei suoi genitori, la sua vita cambia improvvisamente. Cassie conosce quasi subito un ragazz...