Era il primo lunedì del nuovo anno scolastico e, mentre aspettavamo, io e la mia migliore amica Grace, la campanella vedemmo arrivare una nuova macchina davanti scuola.Era una macchina mai vista gli scorsi anni e tutti pensavano fossero dei nuovi arrivati, ma quando coloro che erano dentro l'auto uscirono dal suo interno capimmo tutti.
Erano i Walton. Loro cambiavano ogni anno la loro macchina spendendo i poveri soldi del papino. Quando uscirono dall'auto sembravano fossero sul red carpet, ma nahh che dico Jayla e Javon erano nel mio gruppo di amici, il problema era Jaden. Lui si credeva di essere Dio infatti, tutte le ragazze della scuola avevano almeno avuto una notte con lui, l'unica ero io. e pian piano vi spiegherò tutto.
Vediamo Javon e Jayla venire nella nostra direzione salutandoci con un abbraccio ma, quando stavo per abbracciare Javon, qualcuno mi fa lo sgambetto.
Mi giro e vedo Jaden guardarmi insieme ai suoi amici divertendosi dell'accaduto.
E:" vedo che vuoi iniziare male l'anno Walton!" grido per farmi sentire.
Jad:"secondo te bambolina?" urla prendendomi in giro.
Jay:"Ellen non iniziare una discussione proprio adesso per favore"
Jav:"appunto, non siamo nemmeno arrivati che già dovete iniziare"
E:"ma è lui il mio PROBLEMA"Suona la campanella
G:"andiamo a prendere gli orari che è meglio"
stavamo camminando per andare a prendere gli orari ma inciampo a causa di un altro sgambetto ovviamente di Jaden. DIO MIO NON LO SOPPORTO!
E:"puoi smetterla o devo morderti le palle per farlo?"
Jad:"sai la seconda opzione non mi dispiacerebbe affatto bambolina"
E:"smettila Jaden e soprattutto con questo nome"
Jad:"perché mai dovrei?"
E:"forse perché non sono una delle tue puttanelle?"
Jad:"ma io le mie 'puttanelle' non le tratto così. Tu sei la mia bambolina è solo tu hai il concesso di farti trattare così da me."Spazio autrice
Lo so è molto corto ma è ancora il primo capitolo e vorrei anche vedere se vi piace per poterla continuare.
Ma comunque Ellen mi dispiace per te ma si sa che un po' ti piacciono questi trattamenti dal tuo JadJad.
(Vi prometto che i prossimi capitoli saranno più lunghi)
STAI LEGGENDO
"that fucking field"
Fanfiction"Di solito si dice che gli opposti si attraggono,ma se fosse il contrario?"