Ero in giro con la bicicletta, quando ad un certo punto vedo un cagnolino e, distraendomi cado in una pianta di rose.
E:"ahia, merda ma tutte a me capitano"
X:"hey hai bisogno di aiuto"mi domandarono, mi girai
E:"oi javon, ne sarei grata"
Jav:"vieni ti porto a casa mia" mi disse porgendomi la mano per aiutarmi ad alzare anche se ero tutta dolorante.
Mi sono graffiata entrambe le braccia, il labbro e le guance.
Jav:"in realtà io devo andarmi ad allenare, è stato un puro caso che ti abbia incontrata nel momento giusto"
E:"oh ok, ma chi c'è in casa?" questa domanda mi faceva paura ma dovevo pur saperlo
Jav:"ehm... c'è Jaden però non ti darà problemi sta giocando alla play" disse tutto d'un fiato "adesso ti prendo le cose per medicarti e lo fai da sola che io sono già in ritardo." annuii e lui me le prese.
Ero sola nel soggiorno dei Walton mentre mi medicavo le ferite. Sentii dei passi dietro di me ma quando mi girai mi pentii di averlo fatto, era l'ultima persona che volevo vedere.
Jad:"adesso pur di vedermi entri di nascosto in casa mia?bella mossa bambolina."cosa? Non ha capito proprio niente sto qua.
E:"mi ha invitato Jav essendo che mi ha trovato a terra nelle piante di rose dei vicini, quindi se non sai non parlare grazie."
Jad:"oh, cosa volevi fare nelle piante dei vicini? Il loro gnomo?"gli feci uno sguardo assassino
Jad:"sai cosa mi servi"lo guardai confusa "io ti aiuto con le ferite e tu mi aiuti per fare delle foto"
E:"ok?" Mi prese ciò che avevo dalle mani e mi sollevò sul piano da cucina aprendo con due dite leggermente le gambe per essere più comodo. Alcune volte gli stringevo la mano per il dolore e ogni volta che finiva di disinfettare una ferita mi dava un leggero bacio, così che mi porsi una domanda
E:"perché dai il bacio?"
Jad:"me lo ha insegnato daelo, dice che così ci mette meno a guarire." Lo osservai attentamente senza perdere di vista ogni sua mossa fino a quando non toccò il mio labbro inferiore, ma dopo realizzai cosa dovette fare.
Mi prese i fianchi avvicinando il suo viso al mio. Il mio respiro combaciava con il suo ogni volta che la distanza era poca.
E:"non devi farlo per forza sai non è così import-" non ebbi nemmeno tempo di finire la frase che fece unire le nostre labbra, coloro che sembravano desiderarsi. Ero un bacio pieno di passione che chissà da quanto lo aspettavamo entrambi. In quel momento eravamo solo io e lui,lui ed io.
Jad:"è già guarito" disse con un sorriso malizioso e io feci una piccola risata.Ero sul letto in chiamata con Allison e gli stavo raccontando del bacio con Jaden.
Alli:"non puoi dirmi così,no Ellen" era sorpresa quanto lo ero io.
Alli:"vabbè lasciamo da parte questo discorso ma dopo domani è Hallowen quindi ci dobbiamo prepararee assieme a JayJay a casa sua" sbiancai
E:" perché a casa sua e non da te o da me non voglio vederlo per un po' "
Alli:" ma io voglio vedere Jav, sai non ti ho detto che siamo diventati amici" ero contenta per lei, ma avevo paura che potesse farla entrare nel suo mondo di spaccio.Spazio autrice
Primo bacio dei miei preferitiiii JADEN&ELLEN☺️☺️
Ci vediamo dopo con un'altro capitolo molto interessante state attivi oggi
Ciaoo🫶🏻🫶🏻❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
"that fucking field"
Fanfiction"Di solito si dice che gli opposti si attraggono,ma se fosse il contrario?"