Ormai era passato più di un mese, i girasoli erano solo un ricordo. Non ho avuto mai nessuna risposta alle domande che mi ponevo e credo che mai le avrò. C'era solo un particolare, mi arrivavano tipi di fiori diversi ogni giorno, precisamente uno ogni ora. La mia curiosità è sempre di più.
Austin💚
"Ei bella, stasera andiamo a cena fuori e sei obbligata"
"Oi Austin non posso ho una cena "di famiglia" e mio padre non vuole che manco"
"Oh ok"
"Ti prego Austin sai che farei di tutto per vederci"Non rispose. Era da ormai quasi un mese che non ci vedevamo ma è stata colpa di entrambi non solo mia.
Mio padre non voleva che uscivo con lui e quando lo ha accettato, vuole ma tutte le volte che me lo chiede sono occupata, lui invece tutte le volte che ho chiesto un'uscita lui si opponeva dicendomi che non era importante uscire con me.
È un bipolare del cazzo!
Non so ancora se sperare o meno che sia lui ha mandarmi i fiori, è come se qualcosa o qualcuno l'ha cambiato.*
Stavo guardando Spiderman con il piccolo Daelo.
Daelo:" Elli perché non parli più con Jaden?"
E:" forse è meglio che tra me e lui ci sia una distanza, siamo così uguali che potremmo farci del male avvicenda"
Daelo:" ma lui parla sempre di te"
Lo guardai confusa, speravo fosse uno scherzo.
Jad:" Daelo non dire cose che non sono vere, ti sta crescendo il nasino"
Daelo:"ma non è vero, giusto Elli?"annuii non sapendo che dire
Suonarono il campanello: era il corrriere con una rosa bianca in mano
Corr:"per Ellen Parker" ringraziai
Jad:"oh adesso hai anche gli ammiratori" disse ironicamente
E:"almeno sono molto gentili, non come le tue troie"mi squadrò con uno sguardo di vendetta.
Dai Jaden l'aspetto con tanta ansia.*
Stavamo cenando in un ristorante lussuoso e avevo difronte Jaden con affianco mio padre che ogni tanto dava un'occhiataccia a entrambi.
Jess:"beh come sta andando la conoscenza fra di voi con Ellen" si riferiva ai figli
Tutti risposero, persino Daelo tranne il mio nemico del cazzo. Oh si questo soprannome mi piace da morire.Arrivò la cameriera che prendendo gli ordini diede un biglietto a Jaden. Questa non sa la fine che vuole fare a parere mio.
Jaden mi continuava a dare fastidio toccandomi il piede con il suo, era insopportabile.
E:"caro Walton potresti stare fermo con il tuo fantastico piede"mi rise in faccia.
Cosa gli faccia ridere non lo so. Darmi fastidio? Wow allora è tutti i giorni molto allegro.Andai in bagno avevo mangiato troppo e non avevamo ancora finito!
Qualcuno bussò ma prima che io risposi aprì la porta.
E:"cosa ci fai nel bagno delle femmine Jaden!"gridai ma lui mi mise una mano sulla bocca.
Jad:"questa sera sei bellissima sai" lo guardai, ero diventata una statua.
Jad:"non so perché ma, mi fai uno strano effetto. Solo adesso potrei capirne il perché" continuava ad avvicinarsi ma il bagno ero un buco e in oltre c'era di mezzo il wc.
Mi prese i fianchi delicatamente, come se fossi di oro.
Mi baciò e basta. Mise a zero le nostre distanze facendoci unire. Non sapevo il perché ma era come se ne avessi bisogno, avevo bisogno di lui.
Lui voleva andare oltre e si vedeva dalla foga che aveva nel baciarmi, o meglio le nostre lingue sembravano che stessero facendo un incontro di boxe.
Mi mise una mano sul lato b e glielo permisi nonostante lo odiavo.
Jad:"vorrei procedere al piano b ma qui c'è il divieto, sarà per la prossima"
Mi lasciò lì e pensandoci dovevo ancora pisciare. Merda cos'ho fatto!Spazio autrice
Capitolo un po' così crazy ma a me piace e sicuramente anche a voi ammettetelo.
Jaden birbantello cosa vuoi fare eh?
Comunque credo di fare un giorno sì e uno no per pubblicare i capitoli se poi un giorno capita che pubblico in due di fila è perché ho tempo per scrivere.
Ci vediamo lunedì bellissimi🫶🏻❤️🫶🏻❤️🫶🏻
STAI LEGGENDO
"that fucking field"
Fanfiction"Di solito si dice che gli opposti si attraggono,ma se fosse il contrario?"