Era un mazzo di girasoli,come faceva a saperlo che mi piacevano.
Daelo:"da una persona speciale"disse il piccolo con un sorriso
E:"chi sarebbe?" Si mise una mano sulla bocca, simbolo che non voleva dirlo oppure non poteva.
Ritornai ancora più confusa nella casa aspettando la mezzanotte da sola. Non c'era nessuno con me, nè Austin, nè Javon, Jayla, Grace e nemmeno Jaden.
Non mi importa, credo. Erano tutti a divertirsi tranne io che ero persa nei miei pensieri , così me ne andai nella mia camera e mi chiusi a chiave. Mi cambiai e andai in bagno ma quando entrai vidi lui, ma non era solo.
Mi guardò perplesso, non sapeva che dire e sinceramente nemmeno io. Si stava facendo una in camera mia, nel mio bagno! Ero troppo triste per arrabbiarmi con lui così che presi la chiave del bagno e li chiusi dentro.
Jad:"Ellen apri cazzo!"disse furioso
X:"dai apri" non volevo sapere chi fosse quella ragazza ma per me potevano marcire lì dentro, anzi dovrebbero ringraziare che hanno l'acqua e un posto dove urinare. Sono stata fin troppo gentile.Mi svegliai con un peso sul corpo. Oh cazzo era la mia porta del bagno!
Entrai furiosa nella camera affianco, dopo averci messo mezz'ora per togliermi la porta che avevo sopra.
E:"come ti permetti a staccarmi la porta? Ma sei per caso pazzo?"
Jad:"la pazza sei tu che mi chiudi in bagno con una tipa"
E:"dovresti ringraziarmi che almeno avevi da sopravvivere"gridai incamminandomi verso la porta
Jad:"oh che c'è bambolina sei per caso gelosa?" Non risposi alla sua domanda ridicola come lui
Se si crede divertente, beh non lo è, anzi è al dir poco fastidioso,viscido,disgustoso,insopportabile,schifoso e potrei continuare all'infinito!
*Ero a scuola, davanti al mio armadietto a vedere le materie da prendere ma quando lo aprii trovai una lampada a stella.
Amo questi regali. C'era un biglietto: "so che ami particolarmente guardare le stelle così te ne ho regalata una portatile, per farti ricordare di quanto sei importante per me. Dal tuo Austin"
Questo ragazzo mi faceva impazzire era così gentile nei miei confronti, ormai aveva un pezzo del mio cuore. Chiusi l'armadietto
e dietro mi ci ritrovai proprio il mittente.
A:"vedo chi ti è piaciuto" lo aveva capito perché sul mio volto spuntò un enorme sorriso pieno di gioia
Annuii solamente, non c'erano bisogno di parole lui è perfetto. Lo abbracciai, ma sentivo di essere osservata ma non ci feci caso.*
Ero a casa a farmi dei semplici biscotti alla nutella, semplici ma buoni.
Stavo per uscire la teglia dal forno quando qualcuno suonò alla porta; era strano non aspettavo nessuno e non c'era sopratutto nessuno in casa oltre me.
Aprii ma non trovai nessuno. Stavo per chiudere la porta quando vedo un foglio svolazzare all'interno della casa.
Più che un foglio era un bigliettino.
"Non voglio darti scuse che non meriti, ma essendo che Javon
vuole uccidermi per quello che ti ho detto, sono stato io a farti portare quei fiori da Daelo"
Non ci potevo credere. Alla mia lista di domande se ne erano aggiunte altre mille, stavo per impazzire!Spazio autrice
Corto ma ricco.
Povera Ellen😭😭
Jaden troppo bipolare ma ti amo lo stesso.
Ci vediamooo🫶🏻❤️🫶🏻❤️🫶🏻
STAI LEGGENDO
"that fucking field"
Fanfiction"Di solito si dice che gli opposti si attraggono,ma se fosse il contrario?"