Oggi ci sarebbe stata la festa di Halloween, infatti ero a casa di JayJay insieme ad Alli ed eravamo indecise su che cosa travestirci.
Alli:"un attimo ragazze io devo andare velocemente in bagno"non so perché ma come lo ha detto sembrava avesse qualcosa in mente ma lasciammo perdere.
Jay:"comunque Jaden mi ha detto che stasera devi farli le foto che ti aveva chiesto due giorni fa, è vero?"la guardai un po' confusa e poi realizzai
E:"Ahh si è vero solo che non sapevo il giorno"
Alli:"eccomii" fece spaventare sia me che jayla
Alli:"allora volevo informarvi che ho un'idea per i costumi"sia io e jay l'ascoltamo attentamente "allora jay da Cat woman, io da wonder woman (credo si scriva così) e elli da harley quinn"
Jay:"AHHH non vedo l'ora di trovare la mia anima gemella"la guardai confusa
perché non capivo il senso ma lasciai i miei dubbi da parte e iniziai a prepararmi con loro.C'era puzza di alcool e fumo, musica ad alto volume e gente dappertutto. Era impossibile camminarci. Le mie amiche scomparirono fin quando non sentii qualcuno gridare il nome di jaden. Era Alli.
E:"ma che diamine fai"
Alli:"guardalo, il suo costume" non ci volevo credere, era vestito da Joker; era la mia anima gemella per questa sera.
Venne verso di me e mi portò al campo stringendomi la mano per non perdermi nella folla.
Jad:"non so se ricordi ma mi devi fare le foto" annui.
Iniziai a farle ma poi mi prese il telefono dalle mani e mi face mettere davanti a lui non capivo il perchè.
Jad:"adesso come sfondo ho le mie cose preferite il tuo occhio e il campo di baseball."
Ed era vero aveva fotografato un mio occhio facendo intravedere il campo dietro.
Non ci credevo io non potevo essere la sua cosa preferita, eravamo rivali; lui capitano di baseball io atletica leggera.
Iniziò ad avvicinarsi a me così io gli dissi ciò che pensavo senza un briciolo di vergogna.
E:"stiamo sbagliando Jaden,noi non siamo fatti l'uno per l'altra." Mi guardò deluso, io non volevo farlo sentire così.
Jad:"hai ragione dovremmo stare distanti bambolina"Tornai a casa, erano le 2 e non riuscivo a prendere sonno a causa degli avvenimenti di questa sera. Presi il telefono per guardare dei video ma mi arrivò un messaggio da un numero sconosciuto .
Sconosciuto
"scendi"
E:"ma chi sei"
"ho bisogno di sentire la tua voce,ti prego"
Aprii la porta era lui.
Lui aveva bisogno di me.
Mi prese i fianchi per farmi avvicinare a lui e mi abbracciò,non era da lui fare queste cose sicuramente avrà bevuto.
Jad:"è impossibile starti alla larga"guardai i suoi occhi che facevano parte di me ormai.
Jad:"noi siamo collegati dal filo rosso bambolina mia" guardai il suo nuovo tatuaggio mai visto prima. Aveva entrambe le cose:una bambolina e il filo rosso.Spazio autrice
Sta andando tutto per il verso giusto ma ancora per poco.
Per il momento godiamoci di questo Jaden innamorato poi si vedrà🤫
Ci vediamooo🫶🏻🫶🏻❤️❤️
STAI LEGGENDO
"that fucking field"
Fanfiction"Di solito si dice che gli opposti si attraggono,ma se fosse il contrario?"