11

307 14 10
                                    

Era arrivata la vigilia di capodanno, ci sarebbe stata un festa a casa Walton come ogni anno, il fatto era che adesso è anche casa mia. Mi vestii molto elegante ma anche semplice, non mi piaceva attirare l'attenzione sulle persone che non fosse Jaden.
Lo odiavo di nuovo in questi giorni ha iniziato a prendermi in giro come se tra di noi non fosse successo nulla. Il problema è che ci sono cascata.

Nonostante tutto ho scoperto chi mi aveva fatto quel mazzo di rose finte con il biglietto! Era Austin, Austin Walton.
Lui era carino con me, mi portava sempre a vedere il tramonto in riva al mare; non era come suo cugino e sapete a chi mi sto riferendo. Io ero contenta che avessi trovato qualcuno che mi apprezza come sono.

Hanno suonato alla porta, era Javon!
Jav:"Elli mi puoi aiutare a prendere il cibo?" Non capivo perché lo ha chiesto a me se ha due fratelli e un cugino con dei fisici da paura.
E:"va bene"
Entrammo nello sgabuzzino e ci trovammo dentro il ragazzino viziato.
Jav:"adesso farete una bella chiacchierata! Ci vediamo" cosa intende- HA CHIUSO LA PORTA! MERDA.
Jad:"bel vestitino"mi squadrò dalla testa ai piedi, così lo feci anche io ma notai che non aveva addosso la collana con il sole. Ci rimasi male perché io l'avevo sempre con me, come lui scrisse nel biglietto.
Era l'ultima persona con cui volevo rimanere chiusa in uno sgabuzzino ringrazio almeno che c'è da sopravvivere.
E:"perché non hai la collana"chiesi titubante ma lui sembrava divertito
Jad:"potrei mai indossare una collana che mi ricordi di te?"rispose ridendo ma io sembravo tutt'altro che divertita, ero triste.
Volevo uscire il prima possibile da questo posto.
Jad:"oh dai veramente credevi che io possa innamorarmi di una come te?" Non capivo più niente, era come se mi stesse crollando il mondo intero.
E:"ma da piccolo lo eri" sussurrai
Jad:"ti ricordo che dovevo ancora mettermi gli occhiali!" Mi gridò
Non volevo più vederlo, era un mostro. Aveva ragione Alli "bella e la bestia , ovviamente la bestia è lui"
Avevo paura, ero delusa e stanca. Sopportare i suoi comportamenti da ragazzino illuso da un piccolo scherzo che cercava vendetta all'età di quasi diciott'anni. Era ridicolo!
E:"dimenticati tutto quello che ho detto e cambia nome al gatto, non voglio essere rappresentata da una tua simile,anzi è sicuramente meglio di te" gridai con tutte le forze che avevo nel corpo, lui non era nessuno ma quel nessuno era un cazzo di ragazzino viziato affascinante!

Dopo essere stata un'ora con quello sconosciuto, perché adesso potevo veramente chiamarlo in quel modo, sono andata a fare due chiacchiere con Austin; non capisco come facciano ad essere cugini.
A:"i tuoi occhi parlano"lo guardai
E:" cosa dicono allora?" Dissi sorridendo
A:"che sei una persona da conoscere fino infondo, hai un passato difficile che cerchi di lasciare alle spalle ma non è così facile.
Tu sei piena di emozioni e sentimenti solo che hai sofferto troppo e per non farti vedere più in quel modo trattieni tutto. Nonostante tutto solo i tuoi occhi sanno quanto sei perfetta quando ti guardi allo specchio,ma il tuo cervello non lo vuole ammettere. Sei la perfezione Ellen."
Austin è stato così profondo ma nello stesso tempo ha preso cura di ogni parola che diceva per non farle pesare. Io sento che tra di noi ci può essere qualcosa.

Mi avvicinai e misi la mia mano sulla sua e lui mi mise un braccio dietro alle spalle mentre ascoltavamo il rumore delle onde. Era tutto perfetto fin quando non arrivò Daelo, il mio preferito dei fratelli Walton. Aveva nelle mani qualcosa che non riuscivo a vedere per la poca luce, solo quando si avvicinò a noi focalizzai bene...

Spazio autrice
Ops non volevo essere così crudele, NON MI ODIATE GRAZIE.
Jaden fatti un esame di coscienza per capire la perfezione di Ellen. Austin sei troppo carino ma Jaden rimane Jaden.
Oggi non sapevo se pubblicare ma alla fine l'ho fatto in fretta e in furia perché non voglio diventare noiosa che vi faccio aspettare troppo ( non intendo offendere chi ci mette tanto perché so che hanno una vita e so l'impegno che c'è dietro nel scrivere una storia)
Ci vediamo domaniii🫶🏻🫶🏻❤️❤️

"that fucking field"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora