3

277 12 4
                                    

Era sabato.
Sinceramente non avevo voglia di andarci, però mi preparai e mi iniziai ad incamminarmi verso la scuola.Entrai.
Non c'era nessuno,tutto vuoto.Notai una cosa però che si confondeva con il prato del campo,era un mazzo di rose verdi finte è un biglietto:

Verdi come i tuoi occhi, finte perché rimaranno per sempre.
Sconosciuto

Non ho la minima idea di chi possa essere stato, ma so che sicuramente questi fiori gli regalerò alla mia nuova vicina di casa,come si fa a regalare delle rose verdi finte? Poi le rose nemmeno mi piacciono, meglio i girasoli. Appena tornai a casa decisi di cambiarmi ma...
Jad's pov 
Ero a casa di mio cugino che si è affittato una casa per qualche settimana per stare qui con i suoi parenti. Stavamo giocando alla play quando sentiamo sua madre richiamarlo di scendere giù. Io mi alzai e osservai un po' la camera e mi misi sul balcone. Guarda nella casa di fronte e vidi bambolina in intimo, aveva davvero un bel culo cazzo.
Jad:" bell'intimo bambolina" gridai e si girò
E:"cosa ci fai nella casa della mia vicina?vuoi stuprare anche lei?"
Jad:"se fosse vero l'avrei già fatto ma per tua sfortuna è casa di mio cugino Austin"
E:"poco mi importava"

Ellen's pov
Oggi mio padre aveva invitato la sua squadra ad allenarsi qui. Stavo facendo colazione fino a quando qualcuno non avesse suonato il citofono. Aprii, sembrava che era entrata una giungla o addirittura uno zoo.
Ethan:" siete carichi?"tutti annuirono
X:"coach ma chi abbiamo qui? È una vera e propria bellezza"
E:"ma voi maschi siete tutti così pervertiti?"
X:"perché dici tutti?"domandò un altro
E:"ieri mentre mi cambiavo un cretino si è complimentato del mio intimo"uno tossì
Ethan:"beh ragazzi andiamo"
Mentre camminavano uno dietro l'altro, l'ultimo giocatore, Jaden, mi venne incontro.
Jad:"sai non sapevo di essere un cretino"
E:"oh per carità sua maestà non sapeva di questa sua dote nascosta?"
Jad:"senti smettila di prendermi in giro io sono l'unico che può farlo contro di te hai capit-"
X:"Jaden vuoi venire si o no?"
E:"vai prima che ti prenda a calci in culo"
*
Grace:"Ellen hai vistoooo?ci sarà di nuovo la festa di Hallowen qui a scuola!!"
E:"oh wow che bello"dissi ironica
Grace:"ma perché non ti piace?potrai trovare la tua anima gemella travestito da mostro."
E:"ho sicuramente cambiato idea Grace, non mi piace come festa e poi è da bambini tutto ciò"
Grace:"va bene..."
*
Ero in classe di chimica accanto a Grace che non si decideva a mettere un liquido dentro al composto creato.
E:"Grace dammi il giallo è il verde"me li diede e li misi tutti dentro la miscela che dopo neanche due secondi è scoppiata.
Prof:"Signorina Parker sa che tutto questo deve pulirlo lei vero?"disse e sentimmo una risata come sottofondo, era lui.
Prof:"Walton le fa divertire tutto questo allora sarà contento anche di aiutare Parker nelle sue doti di pulizia."
Jad:"ma è lei ch-" venne interrotto
Prof:"niente scuse Walton e Parker rimarrete qua a scuola oggi pomeriggio punto."
Vi rendete conto ogni volta capito con lui,ovunque vado, qualsiasi cosa faccio, sempre.

Stavamo pulendo senza dire nemmeno una parola allora mi decisi di sedermi un attimo.
Jad:"ho notato che la tua voglia di collaborare è pari a zero"
E:"perché la tua ne vogliamo parlare?"
Jad:"mi vedi seduto come stai tu?no"
E:"donna schiava zitta e lava"dissi ridendo ma a lui non sembrava divertire fino a quando non iniziò ad avvicinarsi sempre di più alla mia sedia e....

Spazio autrice
Lo so che mi volete bene anche dopo ciò ma tranquilli che se ho tempo scrivo anche il continuo del terzo capitolo o lo aggiungo nel quarto?bho non lo so consigliatemi voi
Ci vediamo cuori🫶🏻🫶🏻

"that fucking field"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora