14

272 18 5
                                    

Jaden,Jaden e Jaden. Era l'unico nome che mi girava per la testa dopo quella sera. Non è passato molto dall'accaduto infatti, sono in camera del ragazzino viziato, perché stanno rifacendo la mia camera e quella di JayJay. Daelo, sì proprio lui, è stato a scegliere con chi dovevo stare, ma mio padre non la prese bene ma non si oppose.

Stavo per uscire dalla camera, ma qualcuno mi tirò verso l'interno, che cretina l'unica altra persona in stanza era lui.
Jad:"dimenticati di tutto quello che è successo, tra noi non ci sarà mai nulla"
Lo guardai delusa, era l'unica cosa che potevo fare d'altronde. Il cuore non si comanda.

Jad's pov
Tra me e Ellen c'è sempre stata tensione da quella sera, io ero il problema.
Non sapevo amarla al punto giusto, non sapevo che dirle per avere un confronto infatti le uniche cose che so dirle sono porcherie che lei odia. Appunto, è questo quello che lei pensa di me; mi odia.  Non posso farci nulla, il cuore non si comanda.
Ellen è speciale per me, è la perfezione. Io però non so dimostrarle tutte queste cose, c'è mio cugino a farlo.
Austin Walton, mio cugino, è diventato il mio nemico a causa della sua avvicinanza ad Ellen. Gli ho semplicemente detto di starle alla larga, forse potrei aver esagerato in realtà ma in qualche modo dovevi farlo capire no?

Questa sera c'era una partita di football così che decisi di andarci ma giusto così per passare del tempo con mio fratello Javon.

Javon's pov
Odio andare alle partite di football con Jaden, perché quando lui ci andava aveva solo un scopo. Lui odia il football ma lo ama per le cheerleader, chissà chi sarà la nuova arrivata.

Jad's pov
Andai vicino lo spogliatoio delle cheerleader, ma tranquilli solo per dare una sbirciatina.
La vidi, con il suo completino rosa aderente che faceva risaltare le sue magnifiche forme.
Ma non era sola, c'era Austin. Quel coglione continua a starle dietro come un cane pensando di potersi mettere con lei; se dovrà essere io li bloccherò.
Quando quel rincoglionito se ne andò lei si girò verso la mia direzione osservandomi delusa così che si rigirò dalla parte opposta. La potevo capire, l'avevo illusa ed era vero, avevo avuto la mia vendetta finalmente ma qualcosa è andato storto....

Ellen's pov
Avevo finito il turno per oggi, ma all'ultimo secondo entrarono delle persone. Sto lavorando in un bar per poter avere una paghetta decente per aver i soldi necessari per il college essendo che mio padre non vuole ed ha obbligato Jessica e non pagarmelo. Mi danno abbastanza per vivere e comprarmi una casa a fine del prossimo anno così da poter proseguire il mio sogno da futura cardiochirurga.

Entrarono e si accomodarono in un tavolo vicino alla casa.
E:"ragazzi il bar sta per chiudere non potremmo servirvi"
X:"vorrei una birra mora" lo guardai male, erano sordi o ci facevano?
X:"si anche io ma una bionda" continuarono ad ordinare senza mai farmi dire una parola così che gli accontentai
X:"io una mora con occhi di cristallo e la vorrei prima di andare a dormire al campo di baseball"
Ancora lui, avrei voluto rispondergli ma era come se non avessi più le forze di poter aprire la bocca, mi aveva bloccata.

Andai al campo, ma non lo vidi così di andarmi a sedere al solito posto, proprio in mezzo. Mi sedetti ma era come se ci fosse qualcosa che mi avesse punto sul lato b. Era la sua collana, quella collana, il sole.  Lui non mi parlava mai di cose serie, sapeva solo scrivermele su delle lettere, per questo ne fece un'altra.
"Cara Ellen, non sono l'uomo perfetto che potrà soddisfarti e farti sentire bene,amata, perfetta. Dai questa collana a chi lo farà, ti meriti qualcuno di migliore e non di un semplice ragazzino come me."
Lui non era un semplice ragazzino...

Spazio autrice
Scusate il ritardo spero mi perdonate.
Oggi in realtà non so se riesco a fare un altro capitolo ma domani lo farò e già ho scritto un po' però non riuscirei a finirlo entro oggi. Se volete che faccia anche un'altra storia sempre su Jaden o anche su Javon scrivetemelo nei commenti così che possa iniziarla.
Ci vediamoo🫶🏻🫶🏻❤️❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 06 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"that fucking field"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora