6

273 11 7
                                    

Avevo troppa voglia di fare un bagno in piscina, ovviamente quella al chiuso e misi il costume e andai.
Dopo essere stata trenta minuti nell'acqua decisi di andare a bere un po'.Quando andai incontrai tutta la squadra di baseball andarsene al campo tranne lui Jaden.
Jad:"questo costumino si sta proprio bene sai bambolina"
E:"ok vattene"
Jad:"cos'hai adesso piangi perché l'altra volta non ti ho baciato come tu speravi?" Mi girai verso di lui
E:"Jaden smettila per favore"
Jad:"dai Ellen smettila di piangere"disse con un sorrisetto
E:"perché devi sempre prendermi in giro!Ahh vero il piccolo Jaden è stato illuso da una me di undici anni poverino"gli feci un sorriso falso "e poi è andato a letto con tante ragazze solo perché il piccolino è stato illuso, quanto mi dispiace" mi sentivo in colpa a dire quelle cose ma lui era troppo provocante.
Jaden mi guardava attentamente, non sapeva che dire; non era mai successo ciò. Jaden se ne andò.

Papi chat
"Ei Ellen essendo che la squadra deve allenarsi anche oggi pomeriggio non è che potresti preparare della pasta in bianco?"
"Hey va bene"
"Ti ringrazio"

Avevano suonato il campanello ed io avevo appena finito di preparare i piatti di ognuno.
Aprii ed erano i ragazzi che avevano addosso un odore disgustoso a causa del sudore che aveva bagnato i loro capelli.
Aspettai che entrassero tutti per poter chiudere la porta ma l'ultimo mi bloccò, era lui occhi da cerbiatto ed era proprio affascinante con i capelli bagnati, se non fossero di sudore magari era meglio.

Jad's pov
Ero stanco e pieno di pensieri così mi recai al campo di baseball della scuola.Appena arrivato decisi di sdraiarmi in mezzo al prato a guardare le stelle finché qualcuno non attirò la mia attenzione.
E:"eiii jadeeeeennn"
Jad:"quanto hai bevuto Ellen?"
E:"io?io non ho bevuto burloneee"disse ridendo
E:"cosa ci fai qui?"
Jad:"sto guardando le stelle"
E:"le stelle ti aiutano?"
Jad:"si ha riflettere"
E:"oh oh oh da quando hai questo tatuaggio"no,no,no, non volevo lo notasse
Jad:"da oggi"speravo non facesse altre domande
E:"oh ok e che vuol dire questa bambolina" oh no
Jad:"è un segreto"
E:"ma così non vale"
E:" ti voglio dire una cosa" oddio e mo chi la vuole sentire a questa
Jad:"dimmi"
E:"ti chiedo scusa per quello che ho fatto da bambina sono davvero stupid-"la bloccai
Jad:"non devi scusarti eri stata costretta a farlo tu sei perfetta"lo dissi con tutta la sincerità del mondo tanto la mattina non avrebbe ricordato nulla.
Ci sdraiammo entrambi sul prato ad osservare le stelle ma nelle mente avevo solo quel tatuaggio della bambolina,della mia bambolina.

Ellen's pov
Mi svegliai con un mal di testa incredibile è un dolore alla schiena allucinante non me lo ricordavo così scomodo il mio letto.
Alzai il busto e notai solo dopo di essere nel campo della scuola con Jaden, con JADEN WALTON il mio nemico.
Lo guardai, aveva i capelli scompigliati e la bocca semiaperta, le sue labbra carnose è una fossetta che si vedeva a malapena;era perfetto solo quando dormiva.
Jad:"buongiorno bambolina"
E:"si ok ma perché siamo qui e soprattutto insieme?"
Jad:"sinceramente non lo-" venne bloccato
Bidello:"beh piccioncini alzatevi se non volete essere presi dal taglia erba"

"that fucking field"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora