2

317 11 1
                                    

Mi stavo preparando per andare al campo di baseball della scuola perché mio padre era il coach.Mio padre Ethan Parker un tipo troppo egocentrico che pensa solo a se stesso e allo sport; non gli è mai importato di me, mi ha sempre messa da parte e se non lo faceva era solo quando andavamo ai ristoranti o alle cene di "lavoro" solamente perché i suoi colleghi portavano le loro famiglie, che poi non siamo nemmeno degni di essere chiamati famiglia.

Siamo partiti e in macchina siamo io e la mia "sorellastra" Keira, per l'esattezza Keira Lee. Io e lei non stiamo mai insieme e quelle poche volte litighiamo sempre come anche adesso...
Ethan:"vi sto portando per farvi conoscere la squadra perché avendo cambiato mi hanno dato soprattutto dei giocatori veramente forti ma nessuno supera il capitano."
K:"uhh e come si chiama il capo, beh sai gli potrei fare un pensierino."
E:"ma tu sai solo pensare alle porcherie?avrai mai una relazione seria piena d'amore?"
K:"tu non dovresti parlare proprio perché l'unica volta in cui sei stata fidanzata non sei durata nemmeno un mese."
E:"forse perché non eravamo davvero fatti l'uno per l'altra?e poi in quel "nemmeno un mese" non abbiamo scopato manco una volta Keira!"
K:"forse perché fai schifo ma ti vedi allo specchio cara Ellen?"
Ethan:"ragazze la volete smettere o sapete solo litigare? S-m-e-t-t-e-t-e-l-a."scandì bene lettera per lettera

Siamo arrivati al campo e devo dire che è proprio bello.
E:"papà è davvero bello,peccato che non sono all'altezza di questo sport..."sussurrai l'ultima frase ma non abbastanza perché sentì qualcuno rispondermi ma non era mio padre. X:"secondo me saresti brava ragazzina"
Appena mi girai non c'era più nessuno.Ci rimasi male?no. Mi interessa di sapere chi era stato?nah.

Mio padre chiamo me e Keira per farci conoscere la squadra.
Ethan:"hey ragazzi avete tutti i cazzi nelle mutande?"gridarono tutti sì "uscite che vi devo presentare delle persone."
X:"se sono le tue figlie sì beh vogliamo scop-" venne bloccato da un altro che disse x:"si coach siamo pronti.Jaden sta zitto!"sussurrò l'ultima parte ma fui penso l'unica tra me,mio padre e Keira a sentire. Jaden non si aspetterà di vedermi.
Uscirono uno ad uno, ma l'ultimo mi colpì era davvero bello non l'avevo mai visto a scuola.
Jad:"uh ci si rivede bambolina,non sapevo fossi figlia del coach."non so perché ma ogni volta che mi chiama bambolina ho dei brividi ma sinceramente non capisco il perché lui lo odio ma forse il fatto di essere "accettata" così come sono mi fa sentire strana.
E:"vorrei avere il tuo entusiasmo a vederti ma non riesco a trovarlo sai?"
Jad:"non dire così so che infondo vorresti essere al posto di tutte quelle che mi girano attorno"
E:"ovvio che no!tu mi stai sul cazzo e ci rimani"risposi "anzi sai cosa sono onorata ad essere l'unica che non ti abbia mai toccato."

Era notte ma non riuscivo a prendere sonno perché il giorno dopo avrei avuto una verifica in matematica e ripassavo notte e giorno h24.Per prendere sonno presi il telefono e vidi una notifica da un numero sconosciuto

Sconosciuto
"Ragazzina vai al campo vicino agli spogliatoi sabato alle 16"
                                                                                                                                                     "No voglio sapere prima chi sei"
"Vai e basta,non fare altre domande"

Lasciai il visualizzato,sinceramente non sapevo se andarci o meno.
Ero curiosa?si Ci andrò?sicuramente

Spazio autrice

Nuovo capitolo=nuove persone
È un po' più lungo dell'altro però pian piano aumenterò sempre di più solo per voi
Ci vediamo domaniii🫶🏻☺️

"that fucking field"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora