Ho sentito dire che le donne non sono forti come gli uomini, beh io non la penso così ed ecco perché:
Gli uomini dicono di essere forti perché riescono a sollevare tanto peso.
Una donna è forte perché per nove mesi ha un peso attaccato al corpo.
L'uomo si reputa forte perché quanto si fa male non si lamenta.
Una donna sanguina una volta al mese per diversi giorni consecutivi e non fiata.
L'uomo si reputa forte perché mette paura ma la donna è forte perché si fa carico dei problemi di tutti.
Quindi genere femminile i maschi vi trattano male solo perché sanno che voi siete le vere campionesse in una possibile battaglia.
Quindi guardate avanti e andate fiere di essere donne.
Perché quando siete state create siete state create per soffrire ma voi avete sempre il sorriso sulle labbra anche dopo il pianto.Rigel pov
"Madre cosa ci fate sveglia a quest'ora?"
Cerco di pararmi il culo, non so cosa inventarmi.
"Ho sentito dei rumori provenire dalla cucina e mi sono insospettita."
Se come no.
La sua stanza è due piani più in alto e dal lato opposto della casa.
Almeno che non abbai sviluppato il super udito dubito della sua confessione.
"Tu Rigel cosa ci fai qui?"
Mia mamma non mi hai mai messo la stessa soggezione di mio padre ma è sempre meglio diffidare da lei.
"Avevo notato questo dissier quando siete saliti in stanza e volevo controllare chi fossero i migliori candidati per diventare i bodyguard di mio padre."
Mamma prende il plico in mano e si siede.
"Il protettore è per te non per tuo papà. Non mi fido a lasciarti andare in quella scuola senza nessuno ad accompagnarti."
Fa una pausa.
"Così ho stilato una lista."
Svoglia le pagine.
Si sofferma su quella della ragazza.
"Lei al momento è il meglio che ho trovato."
Una ragazza il meglio? Senza offesa ma in quel dossier ci sono serial killer e comandanti dell'esercito.
"È come mai sarebbe il meglio?"
Mi fa strano avere una conversazione normale con mia mamma.
Spalanca gli occhi.
Sembra non sappia cosa rispondere.
Questo non è normale.
"Perché ha ottime referenze ed in più è la più giovane quindi non è necessario che ti segua ma può semplicemente inserirsi nella tua nuova classe."
Qualcosa mi puzza ma non faccio domande.
Signora Orione pov
Rigel ti prego non impicciarti del passato di questa ragazza, non troverò nulla di buono.
Ti prego amore di mamma non farmi questo.
Sì che ho sbagliato nella mia vita ma non voglio che tu conosca i miei errori.
Non devi sapere tutto il male che ho fatto.
Tu sei l'unica cosa bella della mia vita.
Guardo la foto che mio figlio reggeva in mano.
Non riesco a vedere la donna rappresentata ma la bambina che era molti anni fa.
"Camilla vieni qui e siediti sulla sedia."
STAI LEGGENDO
La corte di pietre
RomanceBellatrix è una ragazza di 16 anni che vive in Russia assieme al fratello gemello Rigel e ai genitori. Belle deve fare di tutto per avere l'approvazione dei genitori e non mettere in ridicolo il fratello, ma il problema se lo pongono solo il padre...