Dahlia

19 7 4
                                    

*Presente*

Io ed Emily eravamo sedute nelle poltrone della libreria del nostro college.
Stavamo chiacchierando del più e del meno.
E a un certo punto uscì fuori sempre lo stesso argomento. Come ogni santissima volta.
<<Direi che è abbastanza inutile pensare troppo a quel dannato Koslov, non credi? Non ne hai abbastanza di lui? Ti ha sempre trattata male e tu non meriti una storia come quella che ti ha dato lui, non ti fanno bene i tira e molla, lo capisci Dahlia? So che non è semplice ma abbi un po' di rispetto per te stessa e fagli vedere la donna che sei diventata oggi. Sei giovane, bella, intelligente e gentile; chiunque vorrebbe averti ma tu non lasci spazio nel tuo cuore a nessuno dopo di lui>>.
Guardai a terra. Mi sentivo un po' rimproverata ma Lily aveva ragione.
<<Stai sprecando opportunità!>> chiarì a bassa voce con tono autoritario.
<<Ma come faccio Lily? Io speravo di avere qualcosa di grande in serbo per noi ma ogni volta che gli chiedevo cosa lo turbasse il giorno dopo non riuscivo più a trovarlo, spariva sempre...>> affermai sincera.
<<Comunque credo realmente che dovresti andare avanti, non s, innanzitutto potresti iniziare a provarci con qualcuno di nuovo>>.
Sapevo a cosa volesse puntare.
<<Kaden non ti dà la stessa sicurezza che Axel ti offre e non lo dico perché è mio fratello, anzi non ho alcun interesse ad impicciarmi tra di voi però sai...>>, mi assicurò infine.
Si era vero. Ma di certo non avrei mai potuto dimenticarlo così facilmente.
<<Lo sai che non c'è mai stato più di un semplice bacio con Axel>>.
<<E sai cosa dovresti fare? Questa sera potresti divertirti molto alla festa organizzata dalla confraternita di Ethan Junior... Ci sarà anche Axel, nel caso fossi curiosa>> ammiccò un sorrisetto perfido quando finì l'ultima frase.
Aaah
<<Come sta Ethan?>> le domandai per cambiare argomento.
<<Se la spassa come sempre>>.
<<Riesce a tornare a casa dopo tutte le serate che si fa? O si perde ancora?>>, mi scappò un ghigno.
<<Aaha davvero molto simpatica Lia>>, alzò gli occhi al cielo. <<Comunque no non si perde più>>, mi sorrise buffamente.
Ethan era il fratello di mezzo quindi poteva fare qualsiasi cosa, tanto i suoi genitori non l'avrebbero calcolato.
Come d'altronde facevano con tutti gli altri figli.
Mi dispiaceva davvero tanto sapere che anche Emily fosse nata in quella famiglia ma l'idea che si proteggessero a vicenda mi rassicurava un po' di più.

<<Quindi ti ho convinta?>>, mi disse con gli occhioni dolci.
Annuii.
Come potevo dirle di no?
Ero sicura che ci saremmo divertite.
<<Si! Ce l'ho fatta>>, fece un movimento con le braccia che mostrava la sua gioia.
Adoravo vederla sorridente.
<<Io adesso devo andare, ho la lezione di scienze>>, mi saluto con un bacio sulla guancia e se ne andò.
Raccolsi tutte le mie cose e rimasi giusto il tempo per prendere un libro dagli scaffali che mi sarebbe servito per una ricerca.
Mi incamminai verso casa visto che a differenza di Emily avevo finito le lezioni per oggi.

Presi le chiavi della mia auto dalla tasca dei jeans e mi incamminai verso di essa.
Durante il tragitto per il ritorno pensai a quanto fossi fortunata ad avere come amica Emily, eravamo come sorelle oramai. Ci conoscevamo da 7 anni.
Eravamo inseparabili. Nei primi anni di liceo non stavamo molto insieme però la nostra amicizia cambiò andando verso il terzo anno. In realtà tutto stava cambiando in quell'anno...
Noi due ci legammo sempre di più nonostante tutte le avversità che stavamo vivendo, entrambe per motivi differenti.
La nostra amicizia era diventata talmente solida che nessuno delle due poteva fare a meno dell'altra.
Mi aveva sempre supportata in ogni situazione e adesso che riesco a stare meglio con me stessa, lei era sempre vicino a me.
E mai contro di me.

Arrivata a casa iniziai a prepararmi per la festa dato che oramai erano già le cinque del pomeriggio.
Mi feci una doccia veloce.
Inizia subito a fare trucco abbastanza leggero ma che rendesse il mio viso più accattivante, successivamente passai ad acconciare i capelli facendomi i boccoli.
Andai nella mia camera e presi un corsetto bianco e una minigonna nera, scelsi degli stivali bianchi che mi arrivavano all'altezza del ginocchio.
E per finire misi alcuni gioielli da abbinare all'outfit.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 02 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Fiery SoulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora