CAPITOLO 3

57 4 0
                                    

La foto la ho presa dalla copertina di un libro che sta su wattpad, scusa, non la volevo rubare solo che ci stará sta frase ed é molto bella.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Louis povs.
Non la voglio vedere ancora piangere per un ragazzo e con Harry le lacrime sono assicurate.
L'ho visto come la guardava cosi faccio cenno a Julia di tornare di sopra e apro la porta per far uscire gli altri ma Sara mi ferma.
S: Scusa Lou ma non ci dovevi far vedere la casa? E poi non trovo giusto che Julia debba rimanere qui per colpa di Harry!!!
H: Ei!!!
Julia povs.
Mi girai, speravo che Louis mi desse il consenso per venire.
L: Okay, Julia, scendi!!
La casa ve la faccio vedere dopo ora andiamo.
Uscirono tutti tranne Louis ed Harry, che stava per uscire ma mio fratello lo ferma.
L: Tieni le mani a posto, chiaro? Che a domani non ci arrivi, e scordati di frequentarla, come minimo la tengo chiusa in casa.
H: Sta tranquillo.
Dopo questa piccola 'discussione' anche loro salirono in macchina.
Io non dissi niente per tutto il tragitto, pensavo solo a lui, avevo le famose farfalle nello stomaco.
Quando arrivammo a destinazione io scesi per ultima aiutata da Harry.
Non so perché ma Harry mi faceva sentire.... strana, mi faceva sentire.... bene.
Okay, tutto questo non ha senso, io non posso essere innamorata di Harry, siamo solo conoscenti e neanche quindi non posso prendermi il lusso di innamorarmi di lui e infatti non lo sono.
Harry mi prese da parte ignorando l'occhiata di mio fratello.
H: Non ti sto dicendo che sará facile, ti sto dicendo che ne varrá la pena.
Dopo che mi disse questo se ne andò.
Sapzio mio
Ciao, volevo ringraziare Isabella per i complimente, non li merito.
Holas

UNA VITA AL COLLEGEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora