CAPITOLO 16

19 1 0
                                    

Il giorno dopo
Dovevo andare a scuola. Che rottura di palle!
Mi ricordai che oggi avevo la giornata nella classe F dove c'erano le due puttanelle che mi picchiavano. Odio la scuola!
Louis venne in camera mia, probabilmente per svegliarmi.
L: Piccola, sei sveglia?
J: Si e no!
L: Dai devi andare a scuola.
Lui non sapeva di Jennifer e Vanessa, e non avevo intenzione di dirglielo. Quelle troie mi ammazzerebbero.
Mi alzo di malavoglia dal letto e mi slego i capelli che la scorsa sera ho legato in una coda alta, buttando l'elastico sul comodino accanto al letto.
Vado verso l'armadio e prendo una gonna di jeans e una magliettina a mezze maniche bianca con una scritta nera.
Vado in bagno e mentre la vasca si riempie d'acqua mi spoglio e mi guardo allo specchio, ho il corpo rosso per tutti i colpi che ho ricevuto in questi ultimi giorni.
Sento gli occhi pizzicare, mi strofino le mani su di essi per evitare di piangere e mi immergo nella vasca.
//
Dopo 10 minuti buoni esco dalla vasca e mi vesto con ció che ho scelto.
Esci dal bagno e prendo lo zaino di scuola, e salutando Lou mi incammino verso la scuola.
Intervallo
J: Prof mi scusi, posso andare in bagno?
P: Certo.
Mentre sto per uscire dalla classe la puttanella di nome Vanessa chiede al prof di andare in bagno e lui gli da il consenso.
Io corro verso il bagno cercando di chiudermi a chiave ma lei é piú veloce e mi raggiunge....
Spazio mio
Questo capitolo é piuttosto noioso ma é importante.
P.s Tra un po' aggiorno.
Andate a leggere anche le altre mie storie soprattuto IL MISTERO DELLA CASA.
Un bacio a tutti.
Holas

UNA VITA AL COLLEGEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora