Il giorno dopo
Mi svegliai con Louis che mi scuoteva per il braccio, chiamandomi alzando la voce per farmi svegliare.
J: Ou le orecchie mi funzionano ancora.
L: Intanto é la 20esima volta che ti chiamo, alzati.
J: Perche, ho sonno.
L: Dobbiamo andare al mare con i miei amici e con Sara.
J: Ma ho sonno.
L: Muoviti, ti aspetto in cucina.
Si alza e va verso la cucina e dopo 10 minuti mi alzo anche io e vado verso il bagno.
//
Arriviamo davanti a casa Horan per prendere Sara e suo fratello.
Appena Sara mi vede mi abbraccia forte.
Ed io, ancora un po' assonnata ricambio l'abbraccio aggiungendo anche un bacio sulla guancia, saluto Niall goffamente e lo faccio accomodare in macchina.
Appena arriviamo al mare vedo tutti gli amici di Louis compreso Harry.
Mi sto per spogliare ma poi mi viene in mente che, se rimango in costume Louis e tutti gli altri vedranno i segni della frusta. (per chi non si rivorda si vada a rileggere il capitolo 5 la parte in via Borromini)
L: Julia svestiti.
J: I-io ho f-freddo.
L: Julia non dire cazzate, sono quaranta gradi. Spogliati altrimenti lo faccio io. >>
Rimasi zitta con lo sguardo basso poi senti il vestitino alzarsi ma io con una manata lo rimisi giu.
L: Julia, spogliati, non ti ho portata al mare per vederti vestita. >>
Io non dissi nulla ma non feci neanche nulla, rimasi ferma con lo sguardo basso.
Poi Louis mi tiró per il vestito e me lo sfilò.
Mi guardó con uno sguardo perplesso ed arrabbiato.
Mi portó nello spogliatoio e mi tolse anche il costume, io ero nuda, nuda davanti a lui ma non lo fermavo, so che si sarebbe arrabbiato ancora di piu e cmq non avevo la forza di fare nulla.
L: Cosa hai su tutto il corpo? Cosa ti é successo? >>
Non risposi, non potevo dirgli di Steve, mi avrebbero ammazzata tutti e due.
Abbassai lo sguardo, e rimasi zitta.
L: Julia rispondimi.
Non dissi nulla volevo andarmene ma non potevo, o meglio, Louis non me lo avrebbe permesso.
Ero persa nei miei pensieri quando Louis mi fece risvegliare dal mio stato di trans.
L: RISPONDI!
Non dissi niente ancora una volta, avevo paura, in quel momento volevo solo sparire. Avada Cadavra. (Pessima battuta, lo so)
Mi arrivó uno schiaffo in faccia che mi fece il doppio piu male, perche avevo giá la ferita causata dalla frusta, che bruciore.
Mi scese una lacrima e Louis la vide.
L: Julia, cazzo mi dici cosa sono quelle ferite?
J: N-niente, Louis, non mi fanno male, n-non é s-successo niente.
L: Julia rispondimi cazzo.
J: S-steve m-mi ha v-violentata.>>
Okay, mi sono automaticamente suicidata, tra Louis e Steve domani mi vedrete morta.
L: Cosa ha fatto quel bastardo!?
J: Louis non ti agitare, non mi fanno male, cioe si, ma non é il caso che tu intervenga.
L: Quando vi dovete rivedere?
J: M-mai.
L: Dimmi la verità.
J: Stasera alle nove in Via Borromini.
L: Bene, vengo con te.
J: No Louis, mi ucciderebbe se scoprisse che l'ho raccontato a qualcuno.
L: Mi sa che non avra il tempo di ucciderti, la sua vita durerá solo 11 ore.
J: No Louis, ti prego >>
Dico iniziando a piangere, lui mi abbraccia, anche se io lo sto riempendo di pugni sull'addome, ma non sembra che lui si stia arrabbiando, dopo un po' mi calmo, fino ad addormentarmi.
//
Mi sveglio sul lettino del mare, Louis non é accanto a me, lo vedo piu in la parlare con i ragazzi, Sara appena mi vede avvisa tutti e si dirige verso di me.
S: Amore come stai? Louis ha detto che non verrá con te ma se lui ti dovesse far del male per davvero, Louis non gliela farà passare liscia. >>
Anche Louis si avvicinó a me e mi guardó con un sorriso.
S: Okay, io me ne vado.
J: Lou... grazie.
L: Di....?
J: tutto, quindi non verrai stasera?
L: Verró ma resteró nascosto, voglio solo vedere cosa ti fa quello stronzo.
J: Okay ma non farti vedere.
//
Stavamo per tornare a casa quando Harry mi chiam in disparte.
H: Julia, in questo poco tempo, ti ho visto come una ragazza molto gentile, simpatica e.... speciale, io vorrei che tu mi stessi accanto per sempre, Julia, io.... credo di amarti, vuoi essere la mia ragazza? >>
Non sapevo cosa rispondere, ero confusa, dovevo schiarirmi le idee.
J: Senti, Harry, anche io ti trovo speciale ma ci devo pensare okay, non posso prendere una decisione cosi importante in modo affrettato.
H: Certo, ti capisco, allora a domani.
J: contaci.
Spazio mio
Come vi sembra questo capitolo? A me fa leggermente schifo.
Cmq vorrei lasciasye qualche voto e quelche commento.
Holas e gracias.
STAI LEGGENDO
UNA VITA AL COLLEGE
FanficNon so perche ma Harry mi fa sentire.... strana, mi fa sentire... bene. Okay, tutto questo non ha senso, non posso essere innamorata di Harry, non posso prenderni il lusso du innamorarmi di lui infatti non lo sono. Harry mi prese da parte ignorando...