Capitolo extra

62 5 4
                                    

angolo idioti

prima di leggere vi voglio spiegare il perchè di questo capitolo a cavolo, qualche giorno fa una mia amica (la_ragazza_di_mikey) mentre leggeva il capitolo intitolato "Sterminio", mi disse una cosa divertentissima che non potevo non mettere nel capitolo extra, visto che sono buona durante questa pausa per riorganizzare le idee sto appunto scrivendo una cagatina così da non farvi rimanere senza il vostro Adamo.

In questo capitolo fate finta che tutto sia una specie di stage, ora vi lascio al capitolo bye bye

-----------------------------------------------

Roxy pov 

*sapete tutti che succede in questa parte quindi salto* 

"Tu non morirai veramente, uccidendoti nell'oblio ritornerai solo dove ti trovavi prima" -Caddi a 'terra' e subito dopo mi risvegliai dove ero stata trascinata via, scesi giù dall'hotel e trovai un buco enorme con Adamo dentro e davanti tutti i demoni tra cui Persephone, Mirta era sicuramente con Lute ma delle due non c'era neanche l'ombra, o meglio io con le vedevo. Adamo si alzò, era senza maschera. Stava delirando perchè diceva parole a caso sul fatto di essere il primo uomo, vidi dietro di lui comparire una bambinetta con un pugnale in mano, non le permetterò di ucciderlo. Mi buttai dai rimasugli dell'hotel e corsi verso Adamo.

Saltai e diedi un calcio alla bambinetta con il pugnale in mano, lei si scaraventò verso un muro e gridò

"YAY DOLORE" 

Ci fu del silenzio da parte di tutti e incominciarono a ridere

"Taglia! Questa parte non era in copione ma fa ridere, bella pensata Roxane" 

Fine capitolo extra

Angolo idioti pt2

beh come vi avevo detto era una cagatina, e non so se l'ho resa divertente come me l'ha detta la mia amica, però immaginatevi questa scena proprio in Hazbin hotel, sarebbe troppo bello, ora vado bye bye

io e te insieme?- Adamo x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora