Roxy pov
Mentre Adamo e Alastor parlavano delle novità dell'inferno e del paradiso io entrai nell'Hotel, appena misi il piede dentro venni travolta da coriandoli.
"Roxy!!" -Angel dust mi saltò sopra come sempre quasi uccidendomi in uno dei suoi abbracci.
"Non contavo di morire per colpa di un abbraccio oggi" -Dissi con un filo di voce, mi rilasciò subito
"Scusa ero sono felice di incontrarti!! Non sai quante cose devo raccontarti!!"
"Angel, sai dov'è Vaggie?"
"Certo, è in giardino a dare calci e bastonate ad un manichino" -lo ringraziai e andai nel giardino, Vaggie aveva il viso pieno di sudore, i capelli legati, un top e dei pantaloncini, dava pugni al manichino mezzo rotto, esso aveva del sangue angelico sopra, notai che le nocche di Vaggie erano sbucciate e perdevano sangue, ma lei sembrava non darci peso.
"Dopo anni finalmente vieni a parlarmi Roxy, pensavo di non esistere più nella tua vita"
"Vaggie, sono stata una stupida a non parlarti prima e lo so, ora che tutto si è calmato ho trovato finalmente il coraggio di parlarti e mi dispiace da parte di tutti in paradiso per quello che ti abbiamo causato, il paradiso ti aspetta puoi venire quando vuoi" -Rimase in silenzio si sentiva solo il rumore dei pugni scagliati.
"Ti ringrazio per aver ucciso Lute, non so cosa ti abbia portato a farlo, ma senza ciò niente sarebbe cambiato" -Silenzio
"Si vedeva dai tuoi occhi che volevi liberartene da tempo, ma se l'avresti fatto sopra, ti avrebbero lanciato all'inferno proprio come hanno fatto a Lucifero" -Altro silenzio, non sapevo cosa dire anche perchè al solo ricordo sarei scoppiata a piangere
"Come stanno Sir pentious e Cherri bomb?" -Giusto, Cherri è riuscita a redimersi e ora loro due hanno una famiglia in paradiso, non so come ma Pentious ricorda tutto ora.
"Sono sposati e hanno anche un figlio, Connor" -Si fermò e notai che strinse i pugni
"Sono contenta per loro, almeno hanno avuto il finale felice che desideravano, ma Roxy, quando lo avremo noi due?"
"Che cosa intendi?"
"Roxy, si vede a 10 metri di distanza che a te piace Adamo, e ancora non siete assieme, cosa ti ferma?" -Non sapevo cosa dire, anche Adrien me lo aveva fatto notare, eppure io lo prendevo in giro
"Roxy, devi ottenere il tuo finale felice, o forse vuoi rimanere così? Hai finalmente 18 anni è ora di essere matura"
"E in quanto a te? Cosa intendi che non sei felice?" -Si mise davanti a me
"Io e Charlie non siamo ancora riconosciute come coppia vera e propria, un angelo e un demone non saranno mai riconosciuti e ormai io mi sono rassegnata, ma tu hai ancora una chance, ora o mai più" -Annuii
"Vedrò come fare Vaggie, ti ringrazio per avermi dato una possibilità di parlare di nuovo con te, spero che tu e Charlie non vi separiate mai." -Mi sorrise e uscii dal giardino e così io rimasi sola a riflettere, forse per una volta dovrei ascoltarla.
Tornai nella Hall
"Eccoti finalmente Roxy! Devo ancora raccontarti dei gossip su Valentino" -Mentre Angel mi parlava, sentii qualcuno abbracciarmi da dietro.
"Indovina chi sono" -Quasi diventai un pomodoro
"Adamo?"
"Indovinato!" -Angel tossii tipo per dire sto cercando di parlarle da un'ora
"Che antipatico che sei Anthony" -Angel lo guardò storto e Adamo mi lasciò e mi sussurrò all'orecchio che voleva parlarmi, più tardi, poi se ne andò, Angel mi invitò a sedermi accanto a lui e così feci.
STAI LEGGENDO
io e te insieme?- Adamo x reader
Romance"mmhh? Che ci fa una mocciosa qui?" Alzai lo sguardo, le lacrime mi ricoprivano il viso assieme al sangue, chiaramente un sangue non mio. "D-dov' è papà?"-Chiesi balbettando, il suo sguardo si addolcì e si tolse quella maschera che mi faceva tremar...