Relax

38 3 4
                                    

Roxy pov

Sono passati un po' di giorni dalla morte di Lute (2 bellissimi mesi) e il paradiso sembra essersi calmato, sempre più gente viene qui dicendo di essere un ex demone che ha raggiunto la salvezza grazie alla principessa dell'inferno, Charlie Morningstar. Ho anche iniziato a scrivere un diario, proprio questa è una pagina di diario! Deve essere la numero...18! Chiunque stia leggendo queste pagine (spero siano i miei figli) li ringrazio, anche se avranno qualche errore grammaticale e qualche... parolaccia indesiderata e anche, qualche bestemmia interiore....DICEVO! Adamo ha riassunto il suo vecchio aspetto da angelo, ma questa volta ha l'aspetto di un ragazzo della mia età, parecchio strano, ma abbastanza divertente, anche perchè ormai non c'è più un rapporto padre adottivo figlia, ma amico e amica, o forse anche di più. Come dice Adrien, sembra che quei due discutano su di me fin troppe volte. Ho anche domandato cosa farfugliavano quei due, ma da uno ho ricevuto un "fatti i cazzi tuoi" e da un altro ho ricevuto "tentami e te lo dirò" sta a voi capire chi ha detto uno e chi ha detto l'altro. 

Oggi decisi di andare a fare visita a papà, avevo voglia di raccontargli un po' di cose e anche di parlare a Vaggie. E' da qualche anno che non parliamo e mi sembra che mi considera ancora come una nemica. 

"Adamo, Adri, oggi vado giù, se volete venire ditelo ora, tornerò tra qualche giorno"

"In che senso vai giù? Senza di me?" -Ed eccolo l'Adamo che vuole stare sempre con me, ah giusto, anche la sua voce è cambiata ora è più da ragazzo 18enne che vede per la prima volta una ragazza, anzi per descriverlo meglio, avete presente la voce del doppiatore italiano Flavio aquilone (Esistono gli anime anche in paradiso per precisare)? Ecco uguale, solo leggermente più profonda. 

"Vuoi venire con me si o no?" -Non dovevo neanche domandarlo

"Ovvio! Eccomi" -sembrava elettrizzato. 

"Quindi io rimango solo?"

"Secondo te Adri? Certo che si, non ti piace stare solo dopotutto?" -Ci pensò, poi prese il suo thè all'ananas (In paradiso esiste questo tipo di thè okay?!), mi fece segno di andarmene e lo salutai con un dito medio. Chiusi la porta e mi diressi verso il cancello, lì c'era sempre San Pietro, lo salutai con un sorriso, accanto a lui c'era il suo piccolo allievo, aveva 5 anni, era morto giovane per colpa del padre alcolizzato, la madre scopri della sua morte 14 giorni dopo, lo ritrovò con il collo spezzato nell'armadio dei vestiti. Il suo nome era Roy, mi assomigliava alla vecchia me, sempre sorridente, solare e con persone amabili accanto, innocente e affettuoso. 

"Buon lavoro piccolo Roy e San Pietro, io e Adamo andiamo a trovare alcuni parenti giù" 

"Pietro, posso andare con loro?" 

"Roy ci potrai andare quando crescerai di più, l'inferno non è adatto per un bambino piccolo come te" -Gli scompigliò i capelli e lui mise il broncio. Dissi nella mia mente un già, tutti i bambini grandi e piccoli che siano non devono vedere neanche per scherzo l'inferno, il mio sorriso scomparii ricordandomi di tutti quegli esperimenti a cui sono stata sottoposta da bambina. 

"Roxy andiamo?" 

"Si, Adamo arrivo!" -Stava già volando  giù  molto velocemente, lo raggiunsi anche io. 

In fondo il passato è passato e io sono Roxy, una ragazza 18enne innamorata del primo uomo mai esistito sulla Terra, è legale questa cosa? Si perchè ora ha il corpo e la mente di un 18enne con molti ricordi.  

Ed eccoci davanti l'inferno, non so se definirla casa o no, visto che il mio sangue era misto con sangue angelico e demoniaco, quindi mi sentivo a mio agio con l'atmosfera del posto, Adamo riassunse l'aspetto infernale, volammo un altro po' parlando di cose random come, di Roy e di Vaggie, arrivammo davanti all'hazbin hotel, fuori c'era papà Al che dormiva come un bambino, feci il segno ad Adamo di non fare rumore, mi misi accanto al suo orecchio e gli urlai nell'orecchio, buongiorno principino! Si spaventò così tanto che un suo tentacolo mi appese in aria, iniziai a ridere come una scema, stessa cosa fece Adamo. 

io e te insieme?- Adamo x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora