"Non è ancora il tuo momento principessa...."
Cosa..?
Nonostante fossi morta sentii delle braccia sotto la mia schiena, mi sollevarono e mi caricarono su un carretto.Riuscii ad aprire gli occhi...
Ma non ero su un carro...
Ero su un letto...Mi sedetti e mi guardai intorno...
Mi trovavo in una camera da letto degna di una principessa.
Il letto era a baldacchino e le grandi finestre avevano disegnate sulle vetrate tutte le fasi lunari.
Le pareti erano color ebano...era una stanza illuminata esclusivamente dalle 3 finestre, la centrale era quella più grande.
Mi alzai da quel letto e andai davanti allo specchio situato accanto all'armadio.Ero coperta in bende e ciò che indossavo sembrava un'abito da notte alquanto scuro.
Nelle tasche trovai un bigliettino che diceva:"Mia piccola rosa, non è ancora il tuo momento, quando lo sarà io sarò qui per coglierti. Sempre e per sempre tuo.
-A"A? Athena? Non credo...
Dopo pochi istanti un signore dall'aria regale spalancò la porta, mi vide in piedi davanti allo specchio...e sorrise.
"Ecco la nostra futura regina"
Regina?!
Lo guardai senza parole, neanche il tempo di aprire bocca che un ragazzo biondo entrò in stanza per poi baciarmi dritta sulle labbra."Non farlo mai più! Ma come ti permetti!?"
Il ragazzo mi guardò negli occhi sorridendo...
Per poi tirarmi uno schiaffo dritto in faccia...
Fece male...davvero...
Fece così male che una sola lacrima solcò il mio volto."Non piangere. Te la sei cercata. Io sono il principe Klaus. E tu sei solo la mia consorte."
Il principe..?!
"Nei tuoi sogni, preferirei morire che sposare uno come te, vile viscido verme! E per dirla tutta io non sono e mai sarò la tua consorte!"
Dissimper poi ricevere un altro schiaffo.
"Incatenatela fino a giovedì. Quel giorno ci sposeremo."
Due guardie mi incatenarono al bordo del letto...le catene erano abbastanza lunghe da poter camminare per la stanza...cosa un briciolo rassicurante....
Il principe andò via...così come tutta la servitù presente in quella stanza...
Restai sola...
Chiusi gli occhi...e piansi...
Piansi per non pensare a quello che potrà capitarmi...
Piansi per non ricordarmi di Icaro...
Piansi per non ricordarmi di Clarissa...
Piansi per scordarmi di Athena...
Piansi per pensare a mia madre...
Piansi...e mi addormentai...
STAI LEGGENDO
our dark attraction
Romance"da piccola avevo paura del buio, ma ora trovo conforto nella tua oscurità"