PREMESSA IMPORTANTE

263 33 31
                                    

Era da tempo che pensavo di tornare su Wattpad. Come ormai penso abbiate capito, da mesi sono impegnata in un progetto importante.
Ho iniziato a scrivere Hard Hate un po' di tempo fa. Chi mi segue già da un anno, probabilmente si ricorda che avevo pubblicato il prologo e il primo capitolo. In seguito, avevo deciso di archiviarla e di dedicarmi alla stesura, senza mai farvi conoscere il resto della storia. Ma ultimamente, sento il bisogno di tornare, di parlare con voi e di sorridere a ogni vostro commento.

PREMESSA: QUESTA VERSIONE DI HARD HATE È LA PRIMISSIMA STESURA.
Durante la lettura potrete trovare incoerenze e buchi di trama. So che la storia NON è perfetta, l'ho scritta con un approccio che ad oggi, forse, mi appartiene molto meno. In futuro, avrò modo di revisionarla, migliorarla e correggere tutti quei difetti che riscontrerete durante la narrazione.

Perché ho deciso di pubblicarla?
Vorrei tanto che scopriste altri aspetti della mia scrittura e che abbiate il tempo di innamorarvi di Isabelle e Drake.

Hard Hate è il primo volume di una dilogia.
Il nome della saga è: SAGA ELECTRIC.
1º volume Hard Hate.
2º volume Soft Love.

Quante volte pubblicherò?
1 volta a settimana.
I capitoli pronti sono 20, ma siccome in questi mesi sarò impegnata con il progetto, l'università e la stesura della tesi, voglio prendermi tutto il tempo necessario.

Se siete arrivati fino alla fine della pagina, vi ringrazio. Pronti a vivere una nuova avventura?💻

Hard HateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora