🔞SEI🔞

3.9K 18 0
                                    

Mi hanno distesa sul letto.
Sono a gambe aperte mentre sento i loro commenti su di me.

"Che bella passera..."

"È magnifica davvero. Le ho infilato due dita dentro e me le ha risucchiate come se non aspettasse altro."

I miei occhi incrociano solo per un momento quelli di Claudio. Hanno spostato anche lui, e ora siede a poca distanza dal letto.

Quando abbasso lo sguardo sui suoi pantaloni mi è alquanto chiara la sua erezione.
Si sta eccitando a vedermi con altri.

Un'ombra si mette in mezzo oscurandomi la visuale. È Federico, inginocchiato davanti a me.
I nostri occhi si incontrano e per un attimo mi perdo nell'intensità del suo sguardo.
Le sue dita mi accarezzano gentili il viso e mi lascio andare chiudendo gli occhi.
Avverto il calore del suo respiro vicino alla mia bocca.

"Sei bellissima, Chiara, bellissima e mai come adesso sei mia...non ti farai più toccare da lui. Vero?"

Riapro gli occhi e trattengo il fiato quando uno dei suoi amici mi inizia a leccare l'intimità.

Federico continua ad accarezzarmi il viso, e poi a lasciarmi qualche bacio qua e là.

"Dimmi che ti farai toccare solo da me d'ora in avanti."

Deglutisco e mi faccio forza per rispondere.

"Veramente, in questo momento, sono altri a toccarmi."

Lui sorride.

"Non c'entra niente, Chiara, loro ti stanno toccando perché sono io ad avergli dato il permesso. Ma tu sei mia e non dovrai più farti toccare da altri senza il mio consenso."

Inarco la schiena quando oltre alle leccate si aggiungono mani esperte a toccarmi dappertutto.

"Sei meravigliosa quando godi..."

"Allora fammi godere..." rispondo di getto.

Lui scuote la testa.

"Devi imparare a obbedire e a stare al tuo posto, Chiara..."

Poi solleva il volto e dà il via agli altri.

"Fatevi sotto ragazzi, scopatela, ma nessuno deve venirle addosso. Riempitele la bocca, non mi importa, ma sarò l'unico a imbrattare la sua pelle."

"Me la fotto io per primo, ho il cazzo che mi sta esplodendo."

Mi obbligo a distogliere lo sguardo da Federico e lo punto davanti a me, al ragazzo con il fallo in tiro che mi tira per le gambe e mi penetra in un colpo secco.

Urlo quando comincia con affondi profondi e immediati, e il suo ritmo è incalzante.
È ben dotato, il suo cazzo è lungo e spesso, ma nessuno finora è alla stregua di quello di Federico e per un attimo mi balena in mente che vorrei che mi scopasse subito, che mi facesse godere.

"Ahhh, sì...che fighetta stretta..."

"Mmh..." mi scappa quando alla penetrazione si aggiungono altri due a leccarmi un capezzolo a testa mentre Federico e l'ultimo del gruppo sono in piedi a godersi lo spettacolo, anche se per poco perché proprio quest'ultimo si avvicina e sale sul letto alle mie spalle, proprio all'altezza della mia testa.

"Succhiamelo."

Apro la bocca e ingoio anche il suo fallo e impazzisco perché da questo momento in poi comincio a godere come una pazza e in tutto questo Federico osserva, scruta, e di tanto in tanto lancia occhiate a Claudio con il suo solito ghigno sulla faccia.

"Te la vorresti fottere anche tu eh? Per te non è un problema vederla in balia di cinque ragazzi che se la sbattono come la peggiore delle puttane. No, a te piace, hai il cazzo dritto che sta per esplodere."

Schiava del bullo dell'UniversitàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora