Yuki:
Giro per la periferia di Kyoto da sola,devo arrivare a scuola sono in ritardo già il primo giorno.Guardo per attraversare la strada poi corro verso il lato opposto,corro,corro ,corro per poi finalmente arrivare.Una ragazza con i capelli viola e le codine è li fuori sembra poco più grande,corro verso di lei <<s-salve....a-sono Yuki tsakumi>> la donna aveva un'aria impassibile ,ma appena sente la mia voce si gira con un bel sorriso <<piacere sono Utahime Iori, Sono l'insegnante di Kyoto.Quindi sei tu la ragazza nuova eh?>> ,io arrossisco un po' e faccio un sorriso imbarazzato <<s-si sono propio io!eheh>>faccio una risatina imbarazzata.La donna mi fa cenno di seguirla verso una stanza,sarà l'aula?Questo posto è gigante ma anche molto bello,ci sono molte piante ma poca gente,nella mia vecchia scuola era tutto così diverso.Entro nella stanza e si,è propio l'aula altri tre ragazzi sono li,uno di Loro si alza <<Sono Yugi kento>> io faccio un cenno di saluto con la mano e dico<<p-piacere sono Yuki Tsakumi>> L'unica ragazza a parte me si alza <<Zoe Wilson. ,non sono giapponese però ho scoperto di essere uno stregone ed eccomi qua!>> viene da me e mi abbraccia...che strana sensazione....l'ultimo dei tre rimane seduto e mi sorride dolcemente <<Hei la...sono Sato kaname>>,<<c-ciao a tu-tutti>> dico io balbettando.Finite le presentazioni la professoressa Utahime inizia a spiegare ed assegnare missioni,Poi dice <<il mese prossimo ci sarà l'incontro di scambio con la scuola gemellata di Tokyo preparatevi bene li c'è Satoru gojo...>>Appena dice quel nome fa una faccia infastidita 'Satoru gojo e chi è'.
Finite le lezioni Zoe si avvicina<<torniamo insieme?>> io faccio cenno di si con la mano,Zoe è una chiacchierona però ad un certo punto la fermò e le chiedo<<chi è satoru Gojo ?>> lei si ferma e fa un sorriso compiaciuto <<un ragazzo fighissimo a dir poco...ma il punto è che lui è il più forte...poco tempo fa a Osaka stava proteggendo una ragazza che doveva essere il successore di tengen li è diventato il più forte>> Io incredula dico <<W-wow!>> Zoe ridacchia.
Il giorno dopo torno a scuola e trovo tutti ad allenarsi ,ci salutiamo e incomincio anche io,Utahime mi da qualche dritta ,poi passiamo ai duelli e anche questa giornata passa,è così l per altre tre settimane finché non arrivò il giorno dell'incontro di scambio. Tutti quanti insieme a quelli del terzo anno siamo su un aereo per Tokyo,anche qui sull'aereo Zoe non smette di parlare 'Uh c'è anche Suguru Geto eh?YUPPIII' oppure 'Shoko ieri la ragazza della tecnica dell''inversione ' poi si rivolge a me e dice <<ehm...Yuki?tu come ti senti!!!io emozionantissima...spero di ritrovarmi contro Shoko ieri !>> io sono persa nei miei pensieri ma,alla sua domanda faccio un salto poiché interdetta e dico<<oh beh...i-io voglio conoscere quetso Satoru Gojo!Chissá>> Io e Zoe ridiamo ,poi ci mettiamo a guardare un film.Finalmente l'aereo atterra,arrivati nella scuola di Tokyo mi rivolgo a Yugi <<non è molto diversa dalla nostra eh?>> lui sfoggia un bel sorriso e dice <<eh si!>>.<<Vado alle macchinette a prendere l'acqua >>dico ,corro fino alle macchinette ,li c'è un ragazzo motlo alto capelli bianchi e degli occhiali,ha uno sguardo beffardo ,Appena mi nota si gira <<Huh?AAHHH...tu sei della scuola di Kyoto!piacere,Satoru gojo...>>, ' SATORU GOJO!?' Io arrossisco e indietreggio <<Yuki tsakumi ...si sono di Kyoto..>>,<<ohhh bel nome!>> dice con un sorrisetto. io mi riavvicino per prendere l'acqua,Lui non se ne va resta lì a fissarmi <<ehm...a-scusa ti serve qualcosa?>> <<Hahah no!volevo chiederti...dove Utahime ?>>...Io spalancò gli occhi,NON SARANNO MICA FIDANZATI?! <<oh ...siete fidanzati?comunque è proprio all'ingresso mentre parla con il porfessor.Yaga>> lui ride <<fidanzati?no!lei mi odia!>> io rido ...ma non rido imbarazzata,con lui riesco a essere sciolta strano...Un ragazzo dai capelli lunghi neri si avvicina e tocca la spalla di Gojo <<dammi un po' di bevanda Satoru >> gojo si gira <<ph suguru ti presento Yuki è a della scuola di Kyoto >> <<piacere >>dico in modo un po' timido facendo un cenno con la mano.Geto prende la bevanda e la sorseggia e poi se ne va <<allora A domani per l'incontro Yuki!>> mi dice Satoru Gojo seguendolo.Io finalmente prendo la mia acqua e raggiungo la mia scuola,non ci posso credere ho incontrato Satoru gojo in persona insieme a Suguru Geto!WOW!<<si è fatto tardi andiamo nei dormitori >> mi dice Zoe,noi due abbiamo la stanza insieme e quindi ci avviamo EPR andare nelle nostre stanze domani ci sarà l'incontro di scambio a squadre...
STAI LEGGENDO
Il mio principe e la mia principessa maledetta
FanfictionReader:Yuki tsakumi Tecnica:shinigami Secondo anno istituto arti occulte di Kyoto (2006)