Gala

16 1 0
                                    

Satoru

Mi preparo per la cena di gala tra stregoni,ci sarà Yaga,Utahime,Il grande Tengen,il preside di Kyoto e molti ,molti altri!

Metto il mio smocking,la limousine è arrivata ,per la mia principessa avrei fatto anche altro,il ristorante è molto lontano non voglio farla stancare,che palle quetsa cravatta non la riesco a mettere ,lo farò in macchina.
Scendo le calze correndo lei non è ancora scesa,tra due minuti dobbiamo stare ....in macchina....la vedo scendere le cale con grazie i capelli raccolti il trucco ben fatto i tacchi e un bellissimo vestito rosso che le risalta le curve<<sei mozzafiato...>>sussurro,lei arrossisce,le porgo la mano e le faccio il baciamano,la accompagno fino alla macchina le apro lo sportello lo chiudo e mi siedo affianco.

Yuki

Siamo in limousine da dieci minuti,siamo quasi arrivati rivedrò la professoressa Utahime!

Entriamo ,non c'è molta gente ,ve una piccola orchestra.Satoru si fionda su Utahime che è a dir poco scocciata<<hei hei heiiii chi abbiamo qui?Utahime Iori?ti ho portato una vecchia alunna>>le si illumina il viso e corre verso di me ad abbracciarmi e io ricambio<<é diverso senza te>><<così mi commuovo >>e ridiamo insieme.Una voce dall'alto parlante dice <<Scgliete bene il vostro partner per ballare>>Satoru mi. Guarda <<mi concede questo ballo>>ci mettiamo in posizione per ballare,parte un valzer,iniziamo a ballare<<questa non ti pestando i piedi>>ride come un bambino ,mi ammalia soltanto pensarlo,tutti scompagniamo è una luce ci punta <<siamo stati i migliori eh?>>arrossisco ,mi fa fare una giravolta per poi riprendermi con molta precisione per poi darmi un bacio sulla fronte.

<<andiamo sulla limousine?>>io faccio di no con la testa <<ahia!>><<che c'è ?>>lo guardò<<mi fanno male i tacchi>>ad un certo punto lo vedo dotto di me che me li toglie ,quando me li ha tolti tutte e due mi prende e mi porta in braccio<<ma è lontana casa...>>mi guarda e sorride<<meglio no?>>io distolgo lo sguardo<<parlami della piccola Yuki...cosa ti succedeva in orfanotrofio,parlami dei tuoi nonni...>><<i miei nonni....non andavo molto a genio ai miei nonni...però mangiavo sempre le polpette di riso con affianco il salmone,nella sua semplicità le adoro.In orfanotrofio ogni bambino con cui facevo amicizia se ne andava,fino all'anno scorso stavo lì...stavo male soffrivo...ma resistevo >>mi guarda,sento un pizzicorio per tutto il corpo<<non devi più resistere...>>mi vengono gli occhi lucidi.

Satoru

Dopo qualche minuti si addormenta in braccio a me ,una bambina<<ti amo......non sai quanto...quanto ti vorrei veramente tra le mie braccia...>>.

La Poggio sul letto,le scostò delicatamente i capelli e le do un bacio in fronte,vado in bagno prendo il dischetto per struccarla e lo faccio d'Eli amente,senti che arriccia il naso e si sveglia <<non volevo svegliarti>>si stropiccia gli occhi<<fa nulla>>si sfila il vestito distolgo lo sguardo e si mette il pigiama <<a-allora io vado...>> sbadiglia <<'notte>> <<'notte principessa >>ridacchio esco.

Mi sveglio presto per prepararle le polpette di riso con salmone si deve svegliare tardi così le mangi era subito per pranzo.

Scende la scale è mezzogiorno,perfetto ,preparo in fretta la tavola <<buongiorno,siediti ti ho preparato una cosa >>si siede <<polpette di riso accompagnate da salmone>>gli occhi si illuminano

Yuki

<<polpette di riso accompagnate da salmone>>gli occhi mi luccicano lo sento,ogni vot,a che le vedo è così...lo assaggio è squisito...questo era il piatto che mi faceva mio nonno "il piatto dei disgraziati" così lo chiamava e lo mangiavo solo io....sussurro <<il piatto dei disgraziati >>Satoru mi sente e da dietro mi abbraccia <<no....il nostro piatto...>>il mio cuore potrebbe staccarsi da un momento all'altro ,poi mi da un bacio sulla guancia,posso svenire.

Il mio principe e la mia principessa maledettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora