Satoru
Entro a scuola e sento del vociferare e qualcuno singhiozzare piano....<<non può andare avanti così...allontanati da lui...o io ti...ammazzerò >>sento quella frase e mi avvicino correndo dove mi riporta il suono..
Yuki per terra sembra essere stata spinta e suguru lì davanti... mi precipito lì ,la prendo in braccio...<<suguru!CHE CAZZO FAI!>>sbotto...lui fa un ghigno beffardo,si avvicina e tira una pacca sulla testa di Yuki ,io istintivamente mi sposto..<<beh vedi....tu non capisci...>>c'è dell' asprezza nella sua voce,come se lo avessero trafitto <<oh.. beh...capisco che da quando Yuki è venuta qui tu le stai causando solo problemi!>>dico io con voce tremante,lui ride,ride,ride a crepapelle<<ascoltami....>>si riavvicina ,prende il mio mento lo alza <<tu devi..allontanarti da Yuki>>una fitta al cuore...una freccia scagliata....sicuramente non un freccia di cupido,vedo Yuki con gli occhi lucidi,suguru continua a ridacchiare sotto i baffi e poi se ne va.Io Poggio Yuki <<mi salvi sempre....>>io mi la guardo confuso <<non dovrei?>>lei mi guarda,un po' pentita per quello che ha detto <<beh....potrei farcela
benissimo da sola...>> mi avvicino <<ogni volta sei sull'orlo del pianto..>>lei mi guarda un po',arrabbiata <<piangere non significa essere deboli...>>io ridacchio<<ridi eh?>>io annuisco ridendo,lei si avvicina e punta un dito contro<<mi prendi anche in giro?Se..se..se sono quella che sono...non è colpa mia>>io ti amo per quella che sei.....<<per questo mi piaci>>lei spalanca la bocca e resta immobilizzata <<in amicizia...>>aggiungo anche se so che è una bugia,lei fa per parlare,apre la bocca ma non riesce a parlare allora annuisce.Io rigiro e me vado <<fermati!>>urla<<non ti avvicinare più a me in situazioni del genere..>><<scusami?>>mi riavvicino con le mani in tasca,lei si scansa di scatto<<oh..oh...da quando sei entrata nella mia vita ho ammazzato tre persone lo sai?e sai perché è colpa tua?perché quel giorno stavo male inoltra avevo sempre il pensiero di proteggerti poiché non riesci a farlo da sola>>......<<sei solo d'intralcio>>..
Yuki
...<<sei solo d'intralcio>>ho un groppo in gola, ma non riesco a mandarlo giù,me l'hanno già detto in molti,ma sta volta fa più male...detto da lui fa più male...io con le lacrime che mi bagnano le ciglia me ne vado, sta volta non cerca di fermarmi .——il giorno dopo——
Esco di casa pronta per la scuola ,mi ritrovo Satoru fuori casa,come se ieri non fosse successo nulla,esco dal cancello e lo evito,vedo che mi segue e mi si piazza davanti per bloccarmi la strada <<tra tutti i giorni in cui potevamo andare a scuola insiem proprio oggi?Fai anche finta di niente?>>non risponde e cammina al mio fianco <<bella giornata eh?>>fa lui..io non rispondo ,mi punzecchia tirandomi pugnetti e io mi scanso.Finalmente siamo arrivati ,venti minuti lunghissimiiiiii.!Io corro in classe mi siedo vicino a Shoko cerco di evitare Gojo<<Ragazzi...ho una bruttissima notizia >>tutti palanchiamo gli occhi ,sobbalziamo<<Tsakumi...Gojo...Geto...Ieiri siete stati convocati per per recuperare uno dei feticci più importanti...Sono venti in tutto...diciannove sono stati persi del tutto per ora..il ventesimo dovrete recuperarlo voi... stiamo parlando di un feticcio di livello speciale...>>poi sospira,una lunga pausa<<Ryomen Sukuna >>Shoko sua ala di scatto<<Mi rifiuto!>>Yaga fa cenno di calmarsi e sedersi<<no!>>sbotta lei<<Non voglio morire!sarei solo inutile...sarei d'intralcio>>"d'intralcio"...sento una spada conficcata nello stomaco...<<saresti d'aiuto...supporti diciamo>>dice il professore..sento Satoru ridacchiare ,mi giro ,i suoi occhi blu peentrarmi nella mia pelle,un brivido mi attraversa il corpo la sua bellezza mi ammalia,distolgo lo sguardo e mi rigiro...alzò lentamente e tremolante la mano <<i-io ci sono!>>Il professore sorride...sento un banco strisciare e qualcuno che si alza <<anche io>>è la voce di Satoru ...poi suguru sospira <<anche io!>>Yaga fa un sorriso di sollievo <<bene....Domani dovrete essere qui prima delle sette,vi daremo tutte le indicazioni,avrete un mese di tempo..>>una pausa ,riflette<<un mese...o poco più...ora siete liberi potete andare!>><<niente lezioni?>>esclama Gojo<<no...>>dice il professore <<YeIII!>>mi ruba un sorriso.
STAI LEGGENDO
Il mio principe e la mia principessa maledetta
FanficReader:Yuki tsakumi Tecnica:shinigami Secondo anno istituto arti occulte di Kyoto (2006)