Grande giorno

16 1 0
                                    

Yuki

Qualcuno suona il campanello,apro<<ta daaan!>><<non sei tu?>><<e chi sennò>>mi metto a piangere e lo bacio ,lo bacio con tutta me stessa<<calmati...>><< sai cosa significa stare cinque anni senza di te e vederti raramente?>>lui fa cenno di no con la testa e rido<<e-entra>><<che buon odore ...Toast?>>annuisco e gliene passo uno appena pronto,intanto ne preparato un altro<<la settimana prossima grande giorno>>mi blocco e sento lui masticare <<ti senti bene>>corro verso di lui nel salotto e gli salto addosso stendendolo sul divano,lui poggia il toast<<io devo stare sopra>>dice Satoru<<porco>>dico per scherzare<<non lo abbiamo mai fatto ,cazzo>>ribadisce lui,io sbuffo...intanto sento che mi sta marchiando il collo con piccoli morsi e baci,io rido...mi sfila il maglio e resto in reggiseno<<Dio..>>dice lui che mi sta slacciando il reggiseno,di scatto mi alzo sopra di lui incrociando le mani al petto..sono tutta rossa<<perché?>>fa lui mente io abbasso la testa<<non preoccuparti sei una dea..anche con quelle cicatrici>>annuisco e tolgo le braccia...mi guarda come se avesse visto la luce nell'oscurità<<la smetti di essere così bella?>>ride e inizia a baciarmi come se fosse ogni secondo l'ultima volta<<E dire che ci siamo conosciuti mentre combattevamo...mi sono innamorato in ospedale>>rido <<ospedale?>>dico ansimando<<stavo male....ma facevo finta di nulla..>><<ora ricordo...avevamo sedici anni...>><<c'è puzza di bruciato ...>>mi alzo e mi riallaccio il reggiseno mentre lui si dirige verso il ripiano della cucina<<uno è andato>>esclama,io sbuffo....

Mi alzo,affianco c'è Satoru a petto...nudo...COSA?!non ricordo niente....ci saremo ubriacati perché anche io sono...nuda... non ci devo fare caso ok?mi alzo mi vesto emi dirigo a fare colazione ,prendo un pezzo di carta"Vado in panetteria e dopo a fare shopping con Zoe e shoko un bacio"....risalgo le scale preparo la bora,gli lascio un tenero bacio..ritorno sotto <<ok...la sua colazione è pronta...il biglietto c'è l'indirizzo della panetteria anche....penso sia tutto!>>corro fuori e vado al lavoro,si ho trovato un lavoro part-time !fantastico,no?<<Buongiorno Clare>>dico all'altra ragazza che lavora con me<<Nel laboratorio c'è l'impasto delle baguette>>mi dice ,io mi allaccio il grembiule e vado ad impastare...

Satoru

Mi alzo,sono...nudo?Hahah figo!Mi rivesto e scendo sotto,la colazione è pronta<<hm...SI CAZZO!MIA MOGLIE È LA PERFEZIONE!>>huh?c'è un biglietto"vado in panetteria e dopo a fare shopping con Zoe e Shoko,un Bacio"Che palle....Ah!ma c'è un indirizzo...è quello del,a panetteria...

Arrivo spalancò la porta sento il campanello suonare ,una ragazza che non conosco alza un sopracciglio <<mi scusi...come posso aiutarla?..>>Faccio un sospiro di solievo<<Yuki?>>alza gli occhi al cielo<<è nel laboratorio ma non può entrare>>la supplico con lo sguardo,sbuffa<<Dieci minuti..>>Spalancò gli occhi <<grazie!>>corro nel laboratorio,c'è lei tutta infarinata ,lo sguardo le cambia spenna la vedo,corro da lei ad abbracciarla ,la prendo e la sollevo e la faccio svolazzare<<ti sporcherai di farina>>dice ridendo<<fa nulla...>><<se lo dici tu...>>la riposo come un cristallo per terra,le prendo il viso tra le mani e la bacio,sento che fa strani versi e indica il vetro del locale...la gente ci sta fissando,alcuni schifati e alcuni addolciti<<sei tutta rossa...>><<chissà perché?>>dice ironicamente ,noto che c'è una tendina,corro ad abbassarla ,lei fa spallucce e la continuò a baciare<<de-devo lavorare>><<amarmi è un lavoro a tempo pieno>>ribatto,le alza gli occhi al cielo per scherzare<<ci vediamo ...sta sera..>>la supplico di vederci prima<<passeggiata notturna?>>annuisco e esco,lei rialza la tendina e  mi saluta con la mano.

Yuki

<<fallo tornare più spesso,ha attirato i clienti!>>mi dice CLaire,io rido<<o behfomenica ci sposiamo>>Lei spalanca gli occhi e mi prende le spalle<<COME È SUCCESSO!>><<allora...io ero risvegliata da un come per via di varie circostanze....appena devo ritornare a casa lui decide di accompagnarmi e davanti all'uscita di scuola mi ricorda di una promessa che mi aveva fatto e poi....Eccoci qua!>>Claire inizia a saltare per tutta la sala <<non...ci...credo!A SOLI VENTI ANNI>> io rido e riconcio ad impastare.


Corro da Zoe e Shoko<<hei la!>>mi fa Shoko eZoe sfoggia un sorriso smagliante<<ho la lista>>prendo un cartellino di carta con scritto tutto ciò che mi serve<<iniziamo dalle scarpe!>>dice Zoe<<Of cuorse!>>dico io in inglese...
Facciamo un giro per negozi e ceniamo insieme al Burger King....
Ci salutiamo e io ritorno verso casa,lui mi aspetta fuori<<passeggiata notturna e lo avevi pro,sesso>>dice<<Poggio le cole nel garage!>>faccio ciò che devo fare e lui mi prende la mano<<gelatino?>>annuisco e lui ride..

<<un gelato cioccolato e menta e tu,amore?>>sussulto<<ehm..eh...c-cioccolato>>SONO TUTTA ROSSA CAZZO!mi porge il gelato e iniziò mangiarlo ,<<sai..>>sussulto e mi giro<<non avrei mai pensato di sposarti...>>arrossisco ancora di più <<tutto per un incontro di scambio eh?>>ribatto un po' incerta,lui ride ,e quel sorriso mi abbaglia....

Satoru

<<Suguru come sto?>>lui alza gli occhi al cielo<<divinamente>>dice in mo sarcastico<<la cravatta è storta inoltre i pantaloni sono al contrario e hai ancora le pantofole >>aggiunge<<vado a cambiarmi>>corro in camera e mi preparo per bene<<ora è meglio>>dice lui sollevato..<<Ma quindi....chi ti accompagnerà?Sai ti ho sterminato la famiglia>>aggiunge<<simpatico come...>>mi trattengo emi mordo la guancia<<beh!Mi accompagnerai tu!contento di avertelo ricordato!>>sorride soddisfatto<<Si!>>

Scendiamo le scale e arrivo di fronte all'altare <<Allora tra quanto arriva?>>esclama Suguru scocciato,io rido<<strano facendo le gallinaccie !>>dice,io gli rifilo uno sguardo d'intesa <<tutte...tranne...Yuki...>>aggiungo marcando ogni parola...Il suono delle campane mi ricorda dove sono,scuoto la testa e sorrido<<Le cugine di Yuki mi guardano...intensamente....molto intensamente...>>una mi fa locchiolino<<non è il momento >>le dico con il labiale <<eccola >>sussurra suguru...Incredulo...quetso vestito le sta di incanto...Una dea..ci sono parole per descriverla?Voglio abbracciarla sta piangendo ,sta arrivando all'altare da sola....Mia nonna l'avrebbe voluta accompagnare....Le faccio l'occhiolino appena sale,le arrossisce...Per tutta la cerimonia ciò che di vivono mi arriva ottavato,un suono lontano,sono imbambolato a vederla sorride<<Potete baciarvi>>Sento solo questo<<siccome potrebbe essere smepre l'ultima volta...>>dico prima di baciarla Come nemmeno si può immaginare,mi arriva una pacca sulla spalla,suguru mi dice di calmarmi,Si sentono Zoe e Sato Piangere disperati,intanto Kento di Tokyo e di Kyoto,sorridono in modo impercettibile,shoko ride,e suguru ha una scintilla di invidia ma anche di felicità negli occhi...Yuki,la meravigliosa principessa maledetta che non è mai riuscita ad essere veramente felice sta sorridendo ,genuinamente come una bambina....

Il mio principe e la mia principessa maledettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora