Ti amo..ti amo follemente...oltre l'immaginabile

25 2 0
                                    

Satoru

Le sfiorò la guancia rosta...ha odore di qualsiasi cosa bella,sento l'odore e tutto ciò che mi piace mi passa davanti anche la sua figura sorridente...le mie palbre iniziano a chiudersi lentamente e Poggi la testa su quella di Yuki....

Sento qualcuno bussare alla porta,suguru <<siamo arrivati>>sento che schiocca la lingua scocciato per poi ormò rare sotto baffi <<che schifo...sono in coppia con quell'orribile mostro >>sussulto alzandomi di scatto ma sento Yuki muoversi..la vedo con 8 capelli in disordine che si strizza gli occhi,una bambina?Farfuglia qualcosa che non capisco mi alzo e sospiro mi metto le mani sui fianchi<<pronta?!>>ha una faccia più che confusa, io rido..vedo che lei non capisce ma ride a caso...che carina...si alza e segue suguru...loro due devono disattivare le telecamere e distrarre le guardie...si abbiamo quel che stregone lì ma noi non sappiamo chi sono quindi...volevo stare io in coppia con lei...

Yuki

Scendo dal treno e seguo Suguru voglio fargli una domanda che voglio fargli da tempo <<perché mi odi?Io non ti impedisco di stare con lui!Perché pensi che io possa fare "concorrenza "?>>lui schiocca la lingua <<come lo guardi...come se fossi incantata...una magia ti ha stordito...vai in estasi...in uno stato di trance...lui ti indebolisce>>Resto ferma paralizzata mentre lui cammina ricurvo con le mani in tasca..poi sento qualcuno che mi da una pacca dietro la schiena ,mi risveglio una figura molto alta mi sorpassa e lui che con la coda dell'occhio mi guarda io rido,rido spontaneamente e corrro fino a raggiungerlo.Fischietta e fa finta di ignorarmi <<sen->>mi blocca e vedo che con un braccio mi prende i fianchi e mi avvicina a lui che continua fischiettare...arrossisco molto<<ehm..beh....s-senti>>lui mi guarda<<Yuki.... Non preoccuparti>>mi fa un sorriso bello, è  raggiante come lui io distolgo subito lo sguardo,appena lo rialzo noto due figure .conosciute...Zoe?!Sato?!che ci fanno qui?Appena arrivo sorrido e dico<<hei ma che ci fate qui?>>vedo che confabulano qualcosa e mi guardano <<hei ciaooooo!Yuki siamo qui beh...perché....siamo delle "riserve">>ridacchiamo,poi si lanciano uno sguardo d'intesa e Sato si fa avanti <<Yuki ma siete molto amici..>>ridono<<tu e Satoru?>>io sono confusa <<s-si..perché?>> <<beh....p-prima..>>viene interrotto ,sento qualcuno che mi prende con un braccio i fianchi,è Satoru,mi guarda con un sorriso coloro pieno di premura<<devi andare...Suguru ti aspetta...>>poi guarda Sato e Zoe<<con permesso>>vedo la confusione nei loro visi per poi sorridere beffardamente.Raggiungo Suguru che mi fa cenno di seguirlo e lo seguo.

Suguru

<<vedi?>>le indico le prime due guardie <<tu devi entrare abbiamo questi biglietti e poi io ti seguirò dopo un Paio di minuti per non far capire che stiamo insieme...>>annuisce<<perfetto dentro ti spiegherò il resto,nessuno capirà fidati...>>lei va dalle due guardie e dopo un paio di minuti entra....cinque....quattro...tre....due...uno...tocca a me<<salve ecco il biglietto>>lo segna e mi fa entrare,raggiungo Yuki che però è imbambolata da Satoru che è entrato dall'altra entrata,sta guardando dei quadri,copie di Monet....La prendo per il braccio,sussulta e si gira<<suguru!>><<vieni!>>furtivamente entriamo nello sgabuzzino dove troviamo delle uniformi come ci aveva detto Yaga ,c'è le mettiamo e iniziamo a pulire le varie sale fino a quella del feticcio,cazzo ce una guardia<<Yuki..>>>dico a denti stretti <<vai a sedurre le guardie e io scambio il feticcio vero con questo>>Quel S-Sato si avvicina <<non preoccuparti Yuki non andare a fare la puttana ci penso io vengo con te,sono una riserva no?>>lo guarda piena di gratitudine ,si avvicinano alle guardi e,le fanno uscire,io furtivamente facendo finta di pulire la teca scambio i feticci.Se vi state chiedendo a cosa servono Shoko e Satoru erano delle protezioni in caso qualche stregone nero abbia voglia di rubare...ci cambiamo usciamo dal retro dove ci aspettano gojo e ieiri.

Satoru

Suguru e Yuki hanno fatto del loro meglio,appena esco Poggio una mano sulla testa di Yuki e le scompiglio i capelli <<ottimo lavoro>>vedo che arrossisce <<g-grazie>>rido,rido solo con lei...va a salutare i suoi compagni di Kyoto e risaliamo sul treno sta volta è capitata vicino a Shoko.

Il mio principe e la mia principessa maledettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora