Intruso

14 1 0
                                    

Yuki (il giorno dopo non c'è scuola)

Sento il campanello vado fuori,il ragazzo dai capelli di nuvola è fuori un po' imbarazzato<<mi si è allagata casa>>dice con una risatina nervosa<<entra>>gli faccio cenno di entrare <<senti...siccome ci vorranno massimo tre quattro settimane...potrei venire....qui....ci spartiremo i lavori di casa...>>lo fermo<<va bene>>vedo la felicità sul suo volto,<<cosa...v-vorresti mangiare>>si butta sul divano<<vediamo..>>si rialza si avvicina ai fornelli<<va a sederti>>allora io vado sul divano e accendo la TV.
Dopo venti minuti è pronto<<pasta al...sugo!>>rido...<<oh beh assaggiamo>>.arrotolo gli gli spaghetti e li portò alla mia bocca<<eh..buonina?>> dico e lui ride e poi assaggia anche lui<<la settimana prossima ci sarà un gala tra stregoni...sono stato invitato>><<oh..wow bello...>>mi guarda<<mi serve un accompagnatore>>sono confusa <<chiedi a Sugu->><<Vieni con me>>Arrossico<<i-io?>>annuisce..<<non ho il vestito...e non so ballare>>ci penso a tutto io>><<<lo faresti davvero?>> sorrid3<<questo e altro...>>

Finiamo di mangiare e rimettiamo la musica come l'ultima volta,poi mi prende il fianco e l'altra mano sulla schiena ,brividi per tutto il corpo,mi posiziono per ballare.Iniziamo<<niente male>>sussurra,poi si avvicina all'orecchio le sue labbra mi sfiorano il lobo <<mi aspettavo peggio>>faccio un ghigno<<ah davvero?così mi offendi..>>dico per scherzare...continuiamo a ballare per altre due ore,punzecchiandoci e parlando di musica.

Mi sveglio,entro in bagno,c'è lui con solo un asciugamano che gli copre le parti intime ,mentre si asciuga i capelli con le gocce d'acqua che percorrono i suoi pettorali<<AHHHHH!>>urlo<<calmati..>>dice scocciato,esco e chiudo la porta del bagno sbattendo.Per fortuna oggi è domenica ne approfitterò per fare shopping e compare il vestito per il gala.Preoaro la colazione eluì viene di qua in cucina solo con i boxer,distolgo lo sguardo<<c-copriti>>ride<<non hai mai visto un ragazzo in boxer?>>arrossisco e non rispondo,Poggio i piatti sul tavolo<<oggi vado a compare il vestito >>dico rompendo il silenzio<<che bello...posso venire>>sussulto<<ehm...>><<lo prendo come un si>>. Mangia di fretta e va a prepararsi,si mette un girocollo e dei pantaloni neri con is usoi soliti occchiali da sole.Io un vestitino a fiori con il cappello e la borsa,mi apre la porta<<prego madame >>io rido e sorrido ,lui ricambia <<quanto vorresti spendere per il vestito?>>sospiro<<poco>>ride e mi tira un pugnetto.

Entriamo nel primo negozio che capita,vedo un lungo vestito rosso...proprio come nei film perfetto per un gala,ne vedo altri ma quello...quello è il migliore,Satoru è andato a fare la fila per andare al KFC,cosa molto meno elegante.Si,prendo questo!

Lo raggiungo correndo sventolando la mano,lui sorride e lo raggiungo <<tieni>>mi passa il vassoio,vado a sedermi su una panchina e iniziò mangiare il mio panino,lui si siede affianco a me prende una patatina e la punta davanti a me ,io alzo un sopracciglio,lui annuisce,mi avvicino e addento la patatina e lui ride come un bambino,il mare nei suoi occhi si illumina creando onde nel mio stomaco...

Il mio principe e la mia principessa maledettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora