Yuki
Menzogne...tutte menzogne...mi sento e chiudo gli occhi,sento qualcosa sulla pancia,riapro gli occhi,è Satoru<<pensi che io non sappia la verità?>>dice<<lo so...>>ribadisco<<ma....è tutto troppo strano...>>ride e si alza<<te l'ho sempre dimostrato..>>sospiro e lo seguo<<allora...perché dovrei restare a casa tua?>>MI HAI PRESO ALLA SPROVVISTA<<ehm...beh...>>mi prende in braccio<<io sono contento...ma non va di domrire separati...>>dice...mi poggia ,come se fossi un fiore e poi si mette vicino a me abbracciandomi<<forse così è meglio...>>dice,vado letteralmente a fuoco...Mi sveglio,non c'è Satoru ,mi alzo di scatto e mi preparato e vado di corsa in cucina,sembro una matta <<Buongiorno Yuki..>>dice cordialmente la madre<<buongiorno dove Satoru>>ridono<<eh...da quella parte>>mi indica la porta del bagno corro e vado,spalancò la porta...c'è lui solo in accappatoio che si sta sistemando...trattengo un urlo ma rimango ferma immobile ,sotto shock,lui mi fissa e si gira ,io distolgo lo sguardo<<hm...buongiorno?Ce qualche problema>>scuoto la testa...che vista mozzafiato...si avvicina e chiude la porta dietro di me accorciando le distanze<<a-sei nudo...>>ride beffardamente<<e quindi?>>sbianco<<c-co-copriti>>distacco lo sguardo>>lui si mette a ridere<<devo asciugarmi i capelli...mi fai compagnia>>le sue iridi blu mi puntano..<<ti prego>>vedo e rimango lì<<come mai non puoi vestirti?Hai doppi fini?>>ride<<non era abbastanza ovvio?ma di certo non qui>>sussulto<<stavo..scherzando>>mi guarda <<lo so che c'è un fondo di verità >>mi alzo<<sta zi->>sento che la sua lingua è intrecciata alla mia <<ma non puoi stare zitta un secondo?>>e poi riprende<<ora mi vesto si!>>escalama...io mi rigiro..<<g-grazie>>mi recuto ed è solo in boxer...beh meglio di niente <<tu ti sei messa il tubino nero e al camicia bianca che ti ha dato mia nonna...sembri una professoressa non una sedicenne>>rido <<almeno mi copre le bende>>si rigira
Ad asciugarsi i capelli<<ti ho detto che sei molto sexy in quel modo>>arrossisco come un peperone"tu lo sei sempre"...sussulto...mi squilla il telefono<<è suguru>>rispondo <<HANNO RUBATO IL DITO DI SUKUNA!>>sta ansimando<<VEDIAMO ALL'HAREM IN PERIFERIA VERSO IL LATO KYOTO>>annuisco,lancio una sguardo si intesa a Satoru che corre fuori a vestirsi ,io esco e lo aspetto sulla bici...Lui esce<<Non ho la divisa>>mormoro<<dieci volete più sexy se combatti così >>ride ,sale davanti e io dietro<<Quindi hanno rubato un dito di Sukuna>>annuisco<<cazzo..>>dice a denti stretti...<<Un ladro...Hm...come...come si chiama Fatushi!>>Spalnaco gli occhi<<a-quello stregone....>>arrivano in soccorso Nanami e shoko<<verso di la>>dice suguru indicando un spiazzale nel nulla....
c'è fatevi al centro che sta per mangiare il dito,sono avanti a tutti...gli tirò un calcio a alla mano e glielo faccio cadere recuperandolo<<Ragazzina..>>mi guarda<<fatti da parte...>>io faccio un ghigno,gli tirò un calcio alla caviglia scivolando sotto di lui<<CANE DI GIADA>>urlo,lui geme dal dolore ,in mio soccorso vengono tutti gli altri<<Bagliore viola>>dice il ragazzo dai capelli bianchi,sento suguru deglutire dietro di me ...Il ladro ha tutti i vestiti rotto dopo il bagliore ,il sangue gli esce persino dalla bocca...corro ,corro a più non posso e atterro il ladro colpendolo allo stomaco...
Satoru
Lo ha atterrito con una gonna...<<quella è la mia ragazza>>dico con un sorriso orgoglioso indicandolo,suguru si gira arrabbiato ma in un attimo cambia faccia,è felice per me?Osa sta facendo quel ciarlatano di un ladro<<ATTENTA!>>urlo a Yuki che viene sballottolava con un freccia di sangue contro un albero...corro da lei la prendo tra le mie braccia<<l'impatto...>>deglutisco<<è stato forte?>>annuisce...il sangue le cola dalla bocca dal naso e la camicia dietro è tutta rotta<<non pensavo...>>dice a stento<<che una semplice freccia potesse...>>non parla più...chiude gli occhi....<<YUKI!>>la scuoto<<YUKI CAZZO RISPONDIMI!>>le prendo la faccia tra le mani e rido istericamente<<NON TI POTRAI PIÙ UBRIACARE LA SERA CON ME..>><<resisti>>sussurro trattengo Le lacrima<<Come posso sposarti se non..resisti>>inzio a singhiozzare e lei sorride<<cosa fai ridi della mia disperazione?>>continua sorridere<<recupererò il dito per te>>cerca di rialzarsi<<FERMA!>>il ladro si avvicina <<la mia te una ...consiste nel rubare la vita alle persone ...le ho rubato dieci anni>>poi una fiamma blu su accendende sulla sua mano e la avvicina la letto di Yuki<<ora venti>>lo guardo ,i muscoli si irrigidiscono<<fermati bastardo>><<per ora...>>risponde...da dietro suguru lancia una maleidozione<<per ora è mai più >>dice in modo beffardo con un ghigno..<<è morto?>>annuisce mentre riprende il dito<<Non era molto astuto>>aggiunge Nanami...la prendo in braccio e vado da Shoko<<puoi...>>lei annuisce....
Yuki
Mi risveglio con tutte le cicatrici sul volto ,porto un camice,sono nella sala di shoko<<ben risvegliata>>mi dice<<sono passati solo tre giorni...>>aggiunge<<Cosa..>>sento un rumore dietro di me qualcuno sta camminando <<mi hai fatto preoccupare>>dice arrabbiato Satoru,ha tutto il viso irrigidito ,poi ride in modo confortevole<<Hai delle occhiaie....>>dico sfiorandole con il dito,lui mi prende la mano e si avvicina....<<stronza...sei una stronza....>>mi accarezza il viso...
Shoko mi da la divisa e esco ,qualcuno mi afferra la spalla ,è Satoru<<quelle cazzo di occhiaie>>dico,lui non alza la testa<<devo printer per cinque annu per motivi scolastici...sai essere il più forte>>dice aggiungendo una risatina alla fine ,io spalancò gli occhi e noto che sta piovendo<<voglio dirti una cosa prima di partire>>alza lentamente la testa,la pioggia inizia fare male e cade a dirotto<<corriamo sotto la pioggia..?>>chiedo,lui mi prende per mano...e iniziamo a correre,spero che il tempo si fermi,ridere come bambini fa felice...la gente ci guarda male...
Davanti casa mia ci fermiamo <<prima di andare ,domani partirò come ti ho detto...il preside Yaga tiene ai miei studi..>><<preside?>>lo interrompo,ride<<si,nei tuoi tre gio ti di coma è diventato preside...comunque >>si inginocchia..ASPETTA COSA?!<<te l'ho promesso>>apre una scatolina ,distolgo lo sguardo imbarazzata <<ci stanno guardando tutti >>dico a denti stretti<<meglio..>>risponde <<vorresti diventare mia>>piango<<potrei dire di no al ragazzo dagli occhi del mare?>>mi prende le guance tra le mani emi bacia ,come non aveva mai fatto....
Satoru
Sono in aeroporto,Yuki non c'è ma ci sono tutti<<sto facendo ritardo scusa>>dico sussurrando il messaggio che mi ha mandato<<non preoccuparti ...>>dice suguru,io lo guardo allibito<<mi prendi per il culo?>>dice shoko<<è sua moglie..>>Mi agito a quelle parole <<devo andare..>>tutti mi salutano emi danno abbraccia e se ne vanno...
<<SATORU>>sento urlare il mio nome mi giro,la bellezza fatta persona sta correndo per me appena arriva mi abbraccia e io ricambio<<non avrei mai fatto in tempo...ho corso->>la interrompo e la bacio<<devo andare>>annuisce e si toglie le lacrime con il gomito<<ti amo>>diciamo isnieme e poi ridiamo...
STAI LEGGENDO
Il mio principe e la mia principessa maledetta
Hayran KurguReader:Yuki tsakumi Tecnica:shinigami Secondo anno istituto arti occulte di Kyoto (2006)