Incontro di scambio giorno 2

45 4 0
                                    

Io e Satoru ci troviamo uno davanti all'altro...lui mi guarda e facciamo cenno di iniziare..so già che lo scontro durerà poco...ci scambiamo frasi Del tipo "mangerai la mia polvere" o "pronto a perdere" ,quel ragazzo è sempre molto sarcastico e vitale...Lo scontro inizia con me Che preparo due shinigami i più potenti che ho...ho scelto la tecnica "estenuante " cioè,parto subito ferocemente per farlo stancare poi quando avrà perso colpi andrò leggera anche se non penso che con lui possa funzionare.
Lui mi lancia un bagliore viola,io cado e lui con il teletrasporto viene dietro di me e con un bagliore rosso riesce a vincere...si lo scontro  è durato solo un'ora...lo scontro di Zoe è contro Shoko ieri quindi molto
Probabilmente vincerà Zoe.
Mentre guardo lo scontro mi si avvicina Gojo <<e hai perso anche sta volta>> io ridacchio e dico<<era ovvio...se ti avessero messo contro Sato...forse...avresti potuto perdere anche se ho i miei dubbi...ma contro di me ,soltanto Ieiri poteva perdere>> lui sorride e si siede a guardare, sospira e dice <<Bhe vedi li la tua amica...Zoe giusto?,avrebbe potuto invertire l'ordine d'attacco così shoko avrebbe avuto meno spazio...>> io faccio una faccia dubbiosa <<tu dici?secondo me...shoko doveva prendere quell'attacco perché non le avrebbe fatto male,schivarlo le ha fatto solo perdere tempo>>Gojo ci pensa e Poi dice<<in effetti hai ragione tu...per essere una novellina sei piuttosto brava,sei riuscita ad avere uno scontro con me per un'ora e poco più,forse tu pensi che è poco ma invece no,quando hai davanti uno come me>> mi sembra che si stia dando troppe arie è fastidioso.<<sarà..>>mormorò io,lo scontro tra Shoko e Zoe è quasi al termine,shoko aveva avuto un po' di rimonta ma Zoe è fortissima quindi penso che vincerà...gli ultimi cinque minuti passano in fretta è noi di Kyoto vinciamo questo round!
——
Dopo tre ore tutti  gli Scontri sono terminati e ci raduniamo tutti al centro della scuola...il professor.Yaga annuncia i vincitori <<quest'anno i vincitori sono di......>> c'è molta tensione nell'aria tutti ci guardiamo preoccupati...Satoru gojo invece continua a darsi arie,il professore sospira e dice<<TOKYOOOOO!>>la mia quadra è "distrutta" era ovvio con Satoru gojo in squadra non potevano perdere.

——
Io e Zoe ci incamminiamo per il dormitorio quando però non ritrovo il telefono <<Z-Zoe non trovò il telefono tu vai avanti io cerco il telefono>> <<oh beh se lo dici tu>>risponde Zoe.
Io torno indietro nella sala principale,c'è un silenzio di tomba non c'è nessuno allora lo cerco,finalmente lo trovò.Non faccio in tempo a rigirarmi che qualcuno mi placca da dietro non riesco a vedere chi è vedo solo delle ciocche lunghe nere...Non sarà mica Suguru Geto...?

Il mio principe e la mia principessa maledettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora