Voglio che tu mi stia vicino...

33 3 0
                                    

Satoru

<<voglio che tu mi stia vicino>>dico mentre la ragazza sta per uscire,lei si ferma sull'uscio della porta ,si gira lentamente con un grosso sorriso e gli occhi gonfi, io arrossisco non so perché.<<tu....mi hai detto che non hai i genitori giusto...?>> lei spalanca gli occhi in un finto sorriso, però io voglio sapere lo stesso so che lei non vuole parlarne ma io....ho bisogno di sapere.Yuki fa un sospiro e si risiede...<<da dove comincio...beh quando sono nata sono stata subito portata dai miei nonni eh....beh....erano già molto vecchi quindi dopo solo dieci anni vado in orfanotrofio poiché tutti e due...beh...sono...>>fa un pausa e vedo che non riesce a parlare ,lacrime,su lacrime,su lacrime , io però non riesco ancora ad alzarmi ma la strattonò per un braccio vicino a me....prendo una sua lacrima delicatamente e la metto in bocca <<soffriamo insieme?>>dico dolcemente....

Yuki

<<soffriamo insieme>>mi dice in modo compassionevole,io spalanco gli occhi dall'incredulità...di nuovo quella sensazione nello stomaco....poi mi risiedo normalmente <<in orfanotrofio non ho fatto una delle vite migliori......però->> venni interrotta da una scatto di Satoru....mi sta....abbracciando...?

Satoru

La vedo...sensazioni strane nello stomaco....la penso....stesse sensazioni....Yuki mi fa questo effetto......non sarò mica.....innamorato..?<<Yuki....voglio renderti felice>>Sento la sua incredulità quando fa un verso spezzato dal pianto, sento che gli occhi stanno per uscire dalle orbite per quanto aperti......non capisco....mi sono innamorato della novellina orfana?i suoi modi di fare....si è sempre preoccupata,al nostro primo incontro si è rifiutata del mio aiuto.....è perfetta...

Il mio principe e la mia principessa maledettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora