Giro per Tokyo

31 4 0
                                    

Yuki
Ci incontriamo in una caffetteria in centro,lui porta una camicetta bianca e dei pantaloni neri <<madame>>dice lui porgendo una mano e dandomi un bacia mano,io rispondo <<messieur...>>e mi inchino, tutti e due ridiamo.
<<faremo un giro per Tokyo eh?> mi dice lui e io annuisco...

———————-
Yuki
Iniziamo a camminare...passiamo sotto grandi edifici....per vie illuminate....sotto una torre eiffel... per china torna dove facciamo una sosta per mangiare...
——————————
Satoru
Facciamo una lunga passeggiata per finire poi a china town dove ci fermiamo per cenare <<io non so niente di te.....>> << e io so tutto di te> risponde, io alzo un sopracciglio e la incito a parlare con dei gesti...aveva una faccia pensierosa, che carin-ASPETTA COSA!?PFF lasciamo perdere <<fammi pensare>>....<<oh beh non ho genitori ne una famiglia...>>sospira....<<questo è ciò di interessante che ti posso dire!>> distrutto...si in questo momento sono distrutto....<<io ti trovo interessante...>>lei arrossisce <<ehm...beh...eh...g-grazie hah>>dice con una risatina nervosa...
<<parla...voglio sentirti parlare...>>

—————-
Yuki
<<parla...voglio sentirti parlare...>>mi dice Gojo mettendo il viso poggiato su una mano.<<hm....ti dico le cose che mi piacciono....?>>lui sorride e fa <<di quello che vuoi...voglio solo sentirti parlare>>.

—————-
Satoru
Yuki sta parlando da tutta la serata io la ascolto volentieri......non riesco a parlare è come un incantesimo....poi arrivano i nostri piatti < <AH!>>urla Yuki...<<BRUCIA!BRUCIA! BRUCIAAA!>>dice con la lingua di fuori sventolando la mano, io rido e le passo un bicchiere di acqua<<bevi sciocchina...>>....<<ARGHHH!perche me l'hanno dato piccante!>>io continuo a ridere...che sbadata!poi assaggio il mio piatto....prendo una forchetta pulita in più, ci metto il mio Cibo e la metto davanti a Yuki...lei un po' interdetta arrossisce...Po si avvicina...<<AHHHH!CHE BUONO!>> io continuo a ridere...

——————————-
Yuki
<<BRUCIA! BRUCIA!BRUCIAAA!>>metto la lingua di fuori e sventolo la mano,poi Gojo mi passa dell'acqua e ride< < bevi sciocchina>>,<<ARGHHH!PERCHÉ ME LO HANNO DATO PICCANTE!>>lui continua a ridere poi assaggia il suo piatto...sono qualche boccone vedo che prende un'altra forchetta in cui mette il suo cibo e la avvicina a me....LA AVVICINA
A ME!? Io un po' interdetta mi avvicino e assaggio <<AAAHHH!CHE BUONA!>>lui continua a ridere io lo seguo poiché contagiata dalla sua risata...è un incantesimo!si esatto!un incantesimo!
—————-
(La cena finisce)
Yuki
La cena è finita ci avviamo per pagare<<grazie G-Gojo>>lui sorride...che carin-ASPETTA COSA?!vabbe lasciamo perdere pff....ci incamminiamo in mezzo alla folla che rispetto a prima era raddoppiata...<<posos chiamarti per nome?>> lui sorride e si gira verso di me <<me lo chiedi pure?>> <<haha va be->>vengo interrotta da una persona che si attacca a me...subito dopo PUFF!<<hei dove la mia borsa!>> Satoru fa una faccia perplessa<<eh?>> io non gli do retta e urlo <<A LADRO A LADRO>>Satoru si preoccupa <<resta qui>>io lo ascolto e Lo vedo correre dietro di noi.

———
Satoru

Corro...corro più veloce che posso....TROVATO!quel bastardo!
<<hei tu!STRONZO!>> riesci a superarlo e a placcarlo....suguru?<<suguru?>>lui ha una faccia compiaciuta <<suguru sei...sei tu?>>
lui riesce a scappare e accorrere allora io lo seguo...anche ora...CORRO...CORRO MA NON ABBASTANZA!ecco..sta VOTLA lo blocco tra le mie braccia...lui arrossisce...si avvicina...si avvicina ancora di più...sento il suo fiato caldo sulle mie labbra...si avvicina sempre  di più...poi tutto d'un tratto le sue labbra sulle mie...poi una figura in lontananza ci fissa..YUKI.

Il mio principe e la mia principessa maledettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora